Non sono avvezzo a sfoghi pubblici, ma non so che fare. Un secondo e ti passa la voglia di scherzare. POi qui lontano, non posso fare altro se non una squallida telefonata.
Ieri mattina alle 8 andando al lavoro a Cremona, tra Borgo San Giacomo e Quinzano d'Oglio, forse per la fitta nebbia, il mio caro amico e compagno di tennis Walter e' uscito di strada: Renault Clio ribaltata in un fosso, lui scaraventato fuori. Nulla da fare se non constatarne la morte sul colpo.
24 anni.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Ah. Letto oggi sul Corriere![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Mi dispiace, e non ci sono parole da dire che possano migliorare il tuo umore temo.![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
walter non ti abbandonerà mai
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Ste cose non le so accettare.... ho paura...
mi dispiace! Non saprei che dirti...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
![]()
un abbraccio.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
mi spiace.
putroppo nelle nostre zone i morti come walter sono solo numeri.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Mi spiace e ti sono vicino!![]()
So cosa significa, tieni duro,purtroppo con le parole si può fare ben poco, ma al momento è quello che qui possiamo fare visto che sei anche lontano.
Un abbraccio.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri