Risultati da 1 a 5 di 5
    Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito sarà come dice alessio...

... ma sti ragazzini sembrano più idioti del sottoscritto, nato nel periodo considerato da piotr come "periodo di transizione verso la tecnologia".

insomma, se devo stuprare una ragazza disabile di 14 anni... non faccio un video visto che, appena incastrato, sarebbe subito una prova schiacciante che comproverebbe il mio coinvolgimento nei fatti. se proprio volessi il video ricordo lo salverei su una partizione con file system XFS in modo da cancellare il tutto senza lasciare traccie (è molto difficile se non impossibile recuperare file cancellati su XFS).

insomma, se vogliono fare gli sboroni, devono essere un po' furbi.

ah, qualche ora fa una putténa mi stava quasi per mettere sotto: a quanto pare telefonare mentre si guida l'automobile implica, prima di svoltare in una strada a sinistra, il non guardare a sinistra per vedere se c'è qualcuno che sta attraversando in bici.
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: sarà come dice alessio...

Citazione Originariamente Scritto da fedex Visualizza Messaggio
    ... ma sti ragazzini sembrano più idioti del sottoscritto, nato nel periodo considerato da piotr come "periodo di transizione verso la tecnologia".

insomma, se devo stuprare una ragazza disabile di 14 anni... non faccio un video visto che, appena incastrato, sarebbe subito una schiacciante prova che comproverebbe il mio coinvolgimento nei fatti. oppure salverei il video su una partizione con file system XFS in modo da cancellare il tutto senza lasciare traccie (è molto difficile se non impossibile recuperare file cancellati su XFS).

insomma, se vogliono fare gli sboroni, devono essere un po' furbi.

ah, qualche ora fa una putténa mi stava quasi per mettere sotto: a quanto pare telefonare mentre si guida l'automobile implica, prima di svoltare in una strada a sinistra, il non guardare a sinistra per vedere se c'è qualcuno che sta attraversando in bici.
    Penso che sia ancora peggio, ovvero non si pongono neanche il minimo dubbio di poter essere beccati o condannati, in quanto non si rendono conto di fare una cosa abominevole

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Penso che sia ancora peggio, ovvero non si pongono neanche il minimo dubbio di poter essere beccati o condannati, in quanto non si rendono conto di fare una cosa abominevole
    Mah, non so. Ormai casi di gente beccata per colpa di qualche video ne sono passati parecchi alla tv. Dovrebbero essere informati del rischio. Magari sanno solo che non gli succederà quasi niente grazie all'età e quindi rischiano.

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Mah, non so. Ormai casi di gente beccata per colpa di qualche video ne sono passati parecchi alla tv. Dovrebbero essere informati del rischio. Magari sanno solo che non gli succederà quasi niente grazie all'età e quindi rischiano.
    anche questo è vero... io per certi reati toglierei la soglia minima di età

always looking at the sky

Ciao Tub!

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

credo che oggi i ragazzini confondano la realta' con il web........

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •