un bambino palestinese di dieci anni ucciso un paio di giorni fa per errore dall'esercito israeliano adesso vive in 6 persone di nazionalitÃ* israeliana...
i genitori hanno acconsentito all'espianto degli organi, che ora han salvato la vita a sei persone.
i genitori del bambino hanno voluto fare questo come segno di pace tra i due popoli da sempre in guerra tra loro.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
l'ho sentito ieri in televisione. Finalmente qualcuno che ragiona con la testa.
atto di grande coraggio e di intelligenza
saluti![]()
Fabio
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
un esempio per chi dice che palestinese (arabo) = terrorista...
apprezzabile anche il fatto che sharon ha invitato il padre del bambino per un incontro...![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
gesto stupendo! fosse sempre così!
Grazie della segnalazione Roby.![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
purtroppo, e sottolineo purtroppo, questi gesti in un mondo non dico normale, ma civile, dovrebberò essere la normalitÃ*, invece fanno notizia da prima pagina; e questo è ,secondo me, emblematico e chiarificatore del mondo in cui viviamo.Originariamente Scritto da roby4061
mode provocation on
comunque tra palestinesi e israeliani ci sarebbe da fare un sondaggio per capire chi è più terrorista, magari un sondaggio alla pilo![]()
mode provotion off
in ogni caso gesto encomiabile
Quoto e straquoto, ma con un DISTINGUO :Originariamente Scritto da lenky
ALCUNI Palestinesi (estremisti) e ALCUNI Israeliani (Sionisti)
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Non lo avevo letto.Originariamente Scritto da roby4061
Gran bella lezione a tutti noi
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri