Visto che ho ripreso il mio nick storico, è doveroso spiegarne l'origine : Jerry è dovuto alla mia forte somiglianza (soprattutto quando non metto il gel e quando ero più giovane) a Jerry Lewis, mia madre già mi chiamavo così, questo soprannome me lo porto dai tempi delle classi superiori.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Il mio nick viene dal fascino che le terre slave e Madre Russia esercitano su di me; nella fattispecie Пётр (Piotr) è il mio nome russo, ovvero quello che utilizzo quando sono in Russia e Ucraina![]()
Sì, Алехей è precisamente Alessio. Ma mi piace di più ПётрIn realtà c'è anche un altro motivo: la prima volta che sono entrato in Ucraina appena dopo la dogana c'era una statua GIGANTESCA di un cosacco con un colbacco stupendo, e si chiamava appunto così, quindi da allora...
Sì che esiste, Клавдии (Klavdii).
![]()
be' il mio è il nome che ho dato al mio primo cane (Prispo appunto) che è stato qualcosa che mi hanno mandato dal cielo...![]()
Per l'avtar sono gli occhi del mio primo figlio Alberto...adesso che c'è anche Luca cosa faccio????![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
deriva dal fatto che mi chiamo Arturo ed ho 3 anni.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
il mio è di una moto (stronza bastarda maledetta) ma lo vorrei cambiare, la odio
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Segnalibri