Originariamente Scritto da Gravin
AVVISARE NELL'OGGETTO CHE SI TRATTA DI CALCIO, GRAAAAZZIEEE!!!!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
E che cappio!!!!!!!!!!!!!ùOriginariamente Scritto da claudioricci
Ci voleva tanto??????!!!
Scopo raggiunto!![]()
Me ne vado a lavorare soddisfatto"![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Vai anche a CAGHER, così lavori più Leggiero...Originariamente Scritto da Gravin
ci voleva tanto SI...son tornato ora, Vacca boia...
Claudio.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Please click one of the Quick Reply icons in the posts above to activate Quick Reply.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Cogliamo l'occasione per annunciare la ripresa dei controlli da parte di questo
ufficio ad iniziare dal presente thread che dopo attento esame ha raggiunto
questo livello di MeCo-Index:
Cordiali Saluti.
Oh...finalmente l'ufficio competente riprende in mano la situazione e mette un pò d'ordine (Cofferati ha fatto scuola). CR ha finito di arrogarsi diritti non suoiOriginariamente Scritto da Ufficio-MeCo
![]()
Ps: ma prima non era "ufficio SK"![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Si prega di non fare confusione,l'Ufficio SK è deputato ad analizzare il valoreOriginariamente Scritto da strauch67
di SK(appunto) dei vari topic di questo forum.
L'Ufficio-MeCo invece monitorizza e analizza il valore di MeCo dei vari topic
del forum.
a prima vista,sembrerebbe la stessa cosa ma in realtÃ* non è così.
per ulteriori informazioni,rivolgersi al reparto "ci facciamo i dannati fatti nostri"
di questo ufficio.
cordiali saluti
![]()
Tipicamente italiano e di sx tenere in vita due enti che fanno le stesse cose. E' tutto un mangia-mangia e intanto paga pantalone
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Cosa ho vinto???![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Gravin, scusa se ti chiedo lumi. L'altro ieri passando in Valle mi sono fermato in un bar di Predazzo...beh, scusa se te lo dico ma si vocifera che il boleto che appare nel tuo avatar sia DI LEGNO! Mi hanno detto che hai scollinato il San Pellegrino e hai commisionato il lavoro a Ganz a Falcade...Originariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
Non ci faresti una gran bella figura![]()
Segnalibri