La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Una macchina da scrivere e una macchina da cucire della singer, non so di che anno siano ma son ben vecchie.
Il premio però lo vince un atlante geografico del primo quarto del '900... sombra di guardare un libro di storia![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
A parte le fotografie, non do valore agli oggetti vecchi. L'unica cosa vecchia che uso tuttora è una cintura che ho preso in Spagna nel 94 pagata il corrispettivo di 10.000 lire. Ne ho comprate altre ma alla fine le ho messe superoccasionalmente (se mi legge il tipo dei 1500 euro di cinture sviene)
Un grammofono dei miei nonni, con mobiletto di legno e "trombone" dorato. Al posto della puntina c'è una vero e proprio chiodo!
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
due monete da mezzo soldo del 1777 trovate nell'orto![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Due anfore romane (credo). Regali di marinai tanti anni fa.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri