Originariamente Scritto da ???? Appunto. Chiedeva l'altezza, mica altro Guardate che se arriverį la neve da voi, sarį solo per merito suo.
Originariamente Scritto da claudioricci si, watusso sto ca....sapessi quanto so "Alto" io... Cl. Uomo nano tutto tano. Che differenza c'e'...?
Come se fosse antani... always looking at the sky ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui'' Vasco. come se uno facesse il Pesto con l'Edera... (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells Uomo nano tutto tano. Che differenza c'e'...? Cmq sono Diversi cm pił Alto di Za. Cl.
"S'č la notizia fossi confermata sarņ zio."
Originariamente Scritto da Tubular Bells Uomo nano tutto tano. Che differenza c'e'...? Gubbiomet potrebbe confermare
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non č pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da schnee91 Guardate che se arriverį la neve da voi, sarį solo per merito suo. Appunto. Qua la neve arriverą mit es
Originariamente Scritto da claudioricci Cmq sono Diversi cm pił Alto di Za. Non che ci voglia molto.
Originariamente Scritto da claudioricci Cmq sono Diversi cm pił Alto di Za. Cl. Adesso Za ti ci manda pure a te, nun te piį pena.
Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum 1.88 Anche a me sembra ci fosse gią un thread uguale, di mesi fa. Con le stesse nostre frasi e risposte, tutto identico. Anche Strauch che chiedeva "ma non c'era gią un thread del genere?". Un deją-vu
Originariamente Scritto da ???? Appunto. Qua la neve arriverą mit es
Originariamente Scritto da claudioricci Cmq sono Diversi cm pił Alto di Za. Cl. Originariamente Scritto da Пётр Non che ci voglia molto.
Regole del Forum
minima +19,4, massima +35, ma 10 punti di ur in pił di ieri, oggi 40%
Buonasera :) Sereno, +35.1°C Min +22.1°C Max +35.7°C :ciao::ciao:
Segnala +34,5 ma UR 30, quindi abbastanza secco. Il Dp č 15
Segnalibri