Originariamente Scritto da schnee91 non per me. Inverno finito e HP a manetta. Ah, vuoi che ti mandiamo subito nella stanza?
Originariamente Scritto da ???? Ah, vuoi che ti mandiamo subito nella stanza? No, no... momento...
Originariamente Scritto da schnee91 No, no... momento... Ok, capisco. Quando è pronto lo zaino fammi un fischio che ti apro la porta!
Originariamente Scritto da ???? Ok, capisco. Quando è pronto lo zaino fammi un fischio che ti apro la porta! No, ho deciso di rimanere a casa.
Originariamente Scritto da schnee91 No, ho deciso di rimanere a casa. Sicuro? Guarda che se vuoi ti diamo Tubular Bells come accompagnatore!
Originariamente Scritto da ???? Sicuro? Guarda che se vuoi ti diamo Tubular Bells come accompagnatore! Se c'é anche lui si, c'é anche rainbow?
Originariamente Scritto da schnee91 Se c'é anche lui si, c'é anche rainbow? Sisi, anche lei, tutti nella stanza HP con te.
Originariamente Scritto da ???? Sisi, anche lei, tutti nella stanza HP con te. Allora va bene, ma SOLO se ci sono loro.
Originariamente Scritto da schnee91 Allora va bene, ma SOLO se ci sono loro. Certo! Ovviamente non potrete uscire da lì per un bel po'. Bella! Tre föra dei bal in un colpo solo
Originariamente Scritto da Пётр Certo! Ovviamente non potrete uscire da lì per un bel po'. Bella! Tre föra dei bal in un colpo solo no ..no e io che centro ora io non entroallargo le mani sulla porta..faccio resistenza
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Regole del Forum
Tornato in isolamento come dei cinesini.Lasciato il caos di ferragosto al bar.Viaggiato...
massima ferrarostabilità +35° [/url][url=https://ibb.co/WNz6vWrk] Giornata triste , vent'anni...
Questa settimana da me è stata allucinante, persino in collina si sono toccate massime sui 33 e...
Segnalibri