... che nella pubblicità sembra avere al proprio interno un sacco di roba commista tra cui spicca una specia di pergamena ripiegata, oppure un foglio di carta igienica dopo l'uso, sempre ripiegata in eleganti vol-au-vent.
E' buono, è un bell'esempio di quella sterco-biotica di importazione multinazionale sede storica USA, sede attuale Svizzera, fabbricazione presso opificio industriale anonimo nella periferia di qualche cittadina sud coerana, provenienza materie prime campi OGM cinesi.
E' buono e come tale ci sarà dentro qualcosa di tremendamente innaturale che non esisteva in natura e che è stato creato proprio per prendere una accozzaglia di materie prime senza sapore e renderle gustosissime.
Per fortuna ci sono ancora poche cose naturali che i nostri nonni assaporavano e che avevano lo stesso intenso sapore naturale che possiamo avere noi oggi. Parlo della figa.
![]()
Credo sia uno degli elementi base per la formazione del mitico "*******-pongo"
ps: se hai ancora la spiegazione di cosa sia uno *******-pongo (quello con la molla dentro per intenderci) ti prego di postarla![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Bah...
Mars, Bounty, Snickers (si scrive così?)...
Quelli del Lidl sono scandalosamente ugali... costano però 1/3...
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri