Risultati da 1 a 7 di 7

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Thumbs up Ho mangiato un MARS di quelli nuovi...

... che nella pubblicità sembra avere al proprio interno un sacco di roba commista tra cui spicca una specia di pergamena ripiegata, oppure un foglio di carta igienica dopo l'uso, sempre ripiegata in eleganti vol-au-vent.

E' buono, è un bell'esempio di quella sterco-biotica di importazione multinazionale sede storica USA, sede attuale Svizzera, fabbricazione presso opificio industriale anonimo nella periferia di qualche cittadina sud coerana, provenienza materie prime campi OGM cinesi.

E' buono e come tale ci sarà dentro qualcosa di tremendamente innaturale che non esisteva in natura e che è stato creato proprio per prendere una accozzaglia di materie prime senza sapore e renderle gustosissime.

Per fortuna ci sono ancora poche cose naturali che i nostri nonni assaporavano e che avevano lo stesso intenso sapore naturale che possiamo avere noi oggi. Parlo della figa.

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ho mangiato un MARS di quelli nuovi...

Credo sia uno degli elementi base per la formazione del mitico "*******-pongo"

ps: se hai ancora la spiegazione di cosa sia uno *******-pongo (quello con la molla dentro per intenderci) ti prego di postarla
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67 Visualizza Messaggio
    ps: se hai ancora la spiegazione di cosa sia uno *******-pongo (quello con la molla dentro per intenderci) ti prego di postarla
    Ehm, temo di no. Avevo ritagliato l'inserto su Focus di qualche anno fa, ma penso di averlo gettato via.

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Ehm, temo di no. Avevo ritagliato l'inserto su Focus di qualche anno fa, ma penso di averlo gettato via.

Peccato
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Menzionato
    30 Post(s)

Bah...
    Mars, Bounty, Snickers (si scrive così?)...

Quelli del Lidl sono scandalosamente ugali... costano però 1/3...

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    ... che nella pubblicità sembra avere al proprio interno un sacco di roba commista tra cui spicca una specia di pergamena ripiegata, oppure un foglio di carta igienica dopo l'uso, sempre ripiegata in eleganti vol-au-vent.

E' buono, è un bell'esempio di quella sterco-biotica di importazione multinazionale sede storica USA, sede attuale Svizzera, fabbricazione presso opificio industriale anonimo nella periferia di qualche cittadina sud coerana, provenienza materie prime campi OGM cinesi.

E' buono e come tale ci sarà dentro qualcosa di tremendamente innaturale che non esisteva in natura e che è stato creato proprio per prendere una accozzaglia di materie prime senza sapore e renderle gustosissime.

Per fortuna ci sono ancora poche cose naturali che i nostri nonni assaporavano e che avevano lo stesso intenso sapore naturale che possiamo avere noi oggi. Parlo della figa.

Io oggi invece ho mangiato una variante del Galak con dei wafer dentro. Non mi ha soddisfatto molto però.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •