Risultati da 1 a 4 di 4
    Brezza tesa L'avatar di roby85
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Mercato dell'usato: Un vostro aiuto sulla Nuova punto elx 16v

Vorrei sapere da qualcuno esperto in auto cosa pensa della nuova punto elx 16v? e quanto è quotata nel mercato dell'usato + o -?
    Hanno proposto a mio fratello l'acquisto di questa auto usata (comprata fine 2000), 1200 cc, 55000Km circa a 5500 euro(tutto compreso). io da totale inesperto non so cosa consigliargli...è cara? E' un'auto che funziona?

ringrazio anticipatamente per un'eventuale risp
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

Brezza tesa L'avatar di guid49
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Mercato dell'usato: Un vostro aiuto sulla Nuova punto elx 16v

Citazione Originariamente Scritto da roby85 Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere da qualcuno esperto in auto cosa pensa della nuova punto elx 16v? e quanto è quotata nel mercato dell'usato + o -?
    Hanno proposto a mio fratello l'acquisto di questa auto usata (comprata fine 2000), 1200 cc, 55000Km circa a 5500 euro(tutto compreso). io da totale inesperto non so cosa consigliargli...è cara? E' un'auto che funziona?

Molto versatile e con consumi ridotti, adatta alla città. Il prezzo mi sembra un po' alto, guarda la quotazione su Quattroruote, a memoria mi sembra max 4000 Euro. Poi bisogna vedere lo stato dell'auto.
    Saluti, Guido

TT-chaser L'avatar di Andrerus
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby85 Visualizza Messaggio

CON 3000 EURO IN più
    ti prendi una bella macchina, no fiat a km0. Yaris, Ford fiesta 1300 tdi con clima, autoradio, 2 anni di bollo gratis e oagamenti con finanziamento a tasso 0 a 9500 euro circa..saranno 4000 in più ma se dovesse rivenderla prende qualcosa
    Storm chaser for Thunderstorm Team
    UG 69

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Ne approfitto per fare una domanda simile:
    Fiat Panda 1200, 60 cv, usata, anno 2005, 31000 km, full-optional (clima, radio CD, airbag, ecc), 8300 euro compreso passaggio di prorpietà. E' ok?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •