da Natale! Quanti di voi hanno la reale percezione del tempo appena trascorso? Sin da piccolo, ci sono sempre stati dei periodi, come questo fino ad aprile, in cui il tempo sembra scorrere più velocemente, non riesco a spiegarmi il perchè. Da aprile a giugno subisce un grande rallentamento, da luglio a settembre una lieve accelerazione che raggiunge un livello di normalità, segue un rallentamento nel trimestre rimanente.
Cosa succede?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Giovedì sono uscito da lavoro alle 18 e mi sono reso conto che non era più buio pesto. Il periodo tra gennaio e marzo vola.
è volato tantissimoooo![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
A me esattamente il contrario. Gennaio-febbraio mi sembrano non passare mai... anche se poi varia parecchio da settimana a settimana
always looking at the sky
Ciao Tub!
il primo febbraio si avvicina |OO|
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Io ho sempre avuto dei grossi problemi con Maggio.
Nel resto dell'anno a dir la verità vado abbastanza d'accordo con il tempo che passa.
Ma a Maggio...
no.
è il mese in cui:
1) Ho un'allergia devastante
2) Arrivano le zanzare
3) Devo sempre studiare in un modo assurdo
4) A parte il primo maggio non c'è un giorno di vacanza (mentre ad Aprile tendenzialmente c'è Pasqua, il ponte del 25, il mio compleanno, di mia madre, di mio padre e a chiudere il mese il ponte del primo maggio).
5) Inizia il caldo afoso torrido schifoso quando dovrebbe essere il mese più piovoso dell'anno (si...me l'han detto)
in sostanza...ha una durata prossima ai 6 mesi nel mio cervello.
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Segnalibri