Originariamente Scritto da nucleo Cosa starete facendo in quella data? Dove vi troverete? ps. Ma soprattutto, seguiremo sempre i Gfs o chissā come si chiameranno live? sarō a coltivare i miei vigneti a 2000 m sul monte soglio.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061 sarō a coltivare i miei vigneti a 2000 m sul monte soglio. Il solito etilista.
Come se fosse antani... always looking at the sky ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui'' Vasco. come se uno facesse il Pesto con l'Edera... (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells Il solito etilista. no. enologo e viticoltore.
e che domande sonoche ne so
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Regole del Forum
Ieri estremi 0,5°C/5,9°C. In nottata giā nel Veneto Centro/Meridionale persisteva qualche banco di...
Grazie per la riassuntiva analisi, da vedere quanto tiene poi anche l'anticiclone oltre a quanto...
Gm che stanno trovando una quadra per quanto riguarda la lp atlantica, mentre dopo le 120h...
Segnalibri