-
Banned
donne:ecco per voi i dieci comandamenti....
per essere fedeli a pio
1)accondiscendere in qualsiasi momento con disivolta disponibilita'ad ogni tipo di richiesta copulativa.
2)vestirsi sempre con gonne lunghe e maglioni a collo alto,indossare un medaglione con la mia immagine ,mani giunte e angolatura dello sguardo rispetto al tronco che non deve superare il 28% di angolatura.
3)non opporsi mai al mio verbo.
4)saltuariamente organizzare serate in amicizia con me e le vostre migliori amiche.
5)lavare il mio vestiario al fiume,portando la tinozza in testa per 3 km in andata e altrettanti al ritorno.
6)massima puntualita' nel portare il mangiare a tavola.
7)in pubblico mostrare con gesti plateali la sottomissione alla mia persona..........bacia mano,lasciare il passo...........
8)approntare una stanza con altare,candele dove prima di dormire la donna si dedica per almeno 1 ora alla adulazione della mia persona.
9)una donna non deve guidare,bere,comprare vestiti se non ad intervalli superiori a 5 anni.
10)ringraziarmi quotidianamente perche' sono un uomo che capisce le problematiche femminili .......per la mia sensibilita' e gran cuore,ma soprattutto perche' non sono assolutamente maschilista.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri