... con le seguenti condizioni:
- bello riposato;
- termometro sotto zero;
- una leggera nevicata che imbiancava il cortile;
- la moglie di buon umore;
- la figlia che non stressa già dall'alba.
Non se ne è verificata nessuna.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Embè? Che ne sai, mica ho messo la mia foto nell'avatar!![]()
E poi mia figlia dice che sono il papi più bello del mondo, e io le credo.
Per restar seri, ieri sera ho raccolto 40 mm nel pluvio, almeno in questo posso essere soddisfatto.
Però mi pare che non sia andata benissimo su a Pragelato, Prali e dintorni.
A giudicare dalle webcam saranno 10 cm.
-Stamattina speravo di svegliarmi. Punto.
-Stamattina speravo di svegliarmi. Ieri sera ero ubriaco e mi son addormentato nudo come un verme nella piazza centrale del paese.
-Stamattina speravo di svegliarmi. Per questo mese mi son giocato la trombatina mensile della terza domenica del mese.
-Stamattina speravo di svegliarmi. Invece no. Devo aver confuso la pasticca di veleno per topi con il moment 200, ieri sera.
-Stamattina speravo di svegliarmi. Avevo tagliato il fondo al sacco della monnezza e volevo vedere la faccia che faceva il netturbino.
-Stamattina speravo di svegliarmi. Invece no. Aveva ragione il cardiologo.
-Stamattina speravo di svegliarmi. E si' che quello dell'albergo mi aveva avvisato che alle 7.00 in punto il letto a baldacchino si trasformava in una 24 ore. Fatemi uscire di qui.
-Stamattina speravo di svegliarmi. Adoro dormire sui binari. Adesso son ricoverato in ospedale nelle stanze 201, 202 e 203.
-Stamattina speravo di svegliarmi. Devono avere esagerato con l'anestesia. Mi han cambiato letto, pero'. Un po' strettino e con le lenzuola rosse.
Carine quelle due abat-jours a forma di candelabro ai lati della testata del letto.
-Stamattina speravo di svegliarmi. Poi ho capito che per farlo bisogna uscire dal letto ed andare a lavarsi e ci ho ripensato. Preferisco vivere.
ADESSO PERO' MEVV'ENUTO SONNO. Continuate voi.![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
io :
-Dormito male stanotte
-Termometro sotto CHE?!?Stamattina freddissimo : +9!
-Una leggera...CHE? Che significa "NEVICATA"? Parola Bulgara?Ah, Stamane Grandinava, Però...Non è Uguale, ma...
-la..."MOGLIE"? Che è? Parola Croata che sta per "PEPERONATA?" ah, forse si tratta di quella cosa che alcuni hanno nel letto la mattina...come si chiama anche? ah, "DONNA"...mi evoca antichi Ricordi...forse intrauterini...
-"Figlia"? No, non mi intendo di parole in lingua Caldea...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri