Sì, ho scoperto che $immensa_software_house ha tra i suoi profili aziendali anche quello di evangelista
Che lavoro fai? Beh, faccio l'evangelista!
(faccina che vomita)
Che mansione avrebbe uno inquadrato con cotanto profilo?
![]()
![]()
Dai Giego, non puoi centellinare i dettagli di una notizia interessante come questa. Hai la possibilità di interagire con una persona il cui cervello è diverso dal tuo e dal nostro, fagli domande e riporta qui il contenuto delle risposte. Io non ho mai parlato con un evangelizzatore, per me è una figura colma di elementi da studiare, ma pensa quante domande gli puoi rivolgere, cavolo !
Esempio: chiedigli se è al corrente del Global Warming e fatti dire cosa ne pensa; c'è un rimedio divino in itinere o siamo destinati alla distruzione altrettanto divina ?
Ti prego, dobbiamo sapere !![]()
Mi ha detto che il global warming è causa diretta del mancato utilizzo da parte di qualcuno dei prodotti della sua azienda.
Comunque nella nuova versione del loro prodotto di punta (nome in codice "lenti a contatto") sarà presente una funzione che ti permetterà di abbassare la temperatura di una determinata area geografica, utilizzando una comoda interfaccia grafica.
Dice che il software è pronto da tempo, ma mancavano alcuni dettagli importanti nell'interfaccia (ad esempio il disegno animato del termometro con la colonnina di mercurio che si abbassa era poco fluido), per cui ne hanno rimandato il rilascio ufficiale.
E comunque il global warming è stato inventato dalla sua azienda, nonostante alcune malelingue sostengano il contrario.
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
è non è finita quì, adesso si son messi a vendere linux
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1862142&r=PI
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Segnalibri