... tanto di cappello, per una volta: http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../sensini.shtml
Bersani si è messo di buzzo buono!
Mi soffermo un attimo sulle autoscuole. Mi pare un'ottima proposta. Non è possibile che tutte le autoscuole presenti sul territorio (parlo del mio) applichino gli stessi prezzi, euro più euro meno. E la concorrenza?"L’apertura di nuovi distributori, ma anche di edicole, cinema, autoscuole, barberie non potrà essere più limitata da vincoli numerici o territoriali."![]()
Si, era solo un esempio. Prevedo in ogni caso altre levate di scudi, mobilitazioni e scioperi. Qui si parrà la nobiltà del legislatore. La sindrome NIMBY (Not In My Back Yards) colpisce fin troppo gli italiani. Vanno bene le liberalizzazioni sì, ma solo finchè non toccano il mio settore. Eh no, così non si va avanti...
!
![]()
barberie?"L’apertura di nuovi distributori, ma anche di edicole, cinema, autoscuole, barberie non potrà essere più limitata da vincoli numerici o territoriali."![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri