"Son, you're making the same mistake in Iraq that I made with your mother.I didn't pull out in time..."
Che più o meno potrebbe dire "Figlio mio, in Iraq stai facendo lo stesso errore che io ho fatto con tua madre: non l'ho tirato fuori in tempo ".
Per un gioco di parole fa intuire che Bush padre potrebbe riferirsi sia al concepimento del figlio George che alle truppe in Iraq.
A me è sembrata una roba carina, komunista ma carina.
![]()
ahahhahaaaa hahaha
ma tu dove le trovi tutte queste cose?![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
questa è bella!![]()
e se il tuo amico fosse stato ago-sovietico?
![]()
![]()
Simile modo di intendere la res publica: e cioè la res è privata (fanno il loro bene) e ci piazzano di mezzo delle scelte populiste per prendere i voti del popolino.
Due grosse differenze: Berlusconi è incredibilmente più ricco, Berlusconi è decisamente un oratore più abile.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri