Ci sono anch'io!![]()
All'inizio non riuscivo a capire manco fosse un linguaggio in codice del KGB.![]()
Cmq ho portato anch'io il mio contributo dando una rimescolatina alle mie olive.![]()
Siamo tutti teco.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
.....
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
non avevo letto............
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ussignur, vorrei anch'io fare qualche gesto scaramantico...vabbeh, aspetto che salga mio marito dal parco e darò il mio contributo!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Contributo da oltre oceano.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
effettuato in questo istante....
anche se in ritardo può sempre essere utile
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Ci mancherebbe altro che manco io...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri