Originariamente Scritto da Tubular Bells Quoto.... vi giuro che è stata la prima opzione che mi è passata per la testa...
Originariamente Scritto da solojuve vi giuro che è stata la prima opzione che mi è passata per la testa... La seconda sara' un tubo del 15.
Come se fosse antani... always looking at the sky ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui'' Vasco. come se uno facesse il Pesto con l'Edera... (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells Deciso per sabato sera 17. A tempo debito io o Za vi sveleremo anche il luogo scelto. E sara' una luogo che suscitera' non poche risate... Quarto Oggiaro?
Originariamente Scritto da Пётр Quarto Oggiaro? Probabile.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da Пётр Quarto Oggiaro? non fare dell'ironia perche non è il caso
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da nucleo Probabile. e tu che ridi tanto, perche non vieni?
Originariamente Scritto da Za e tu che ridi tanto, perche non vieni? Sono già lì!
Originariamente Scritto da nucleo Sono già lì! In effetti...
Originariamente Scritto da Za In effetti... Dai, tutti al CC Metropoli?
Originariamente Scritto da Za non fare dell'ironia perche non è il caso Ahhhhh! Legnano
Regole del Forum
minima +13,4 sereno
Nel momento in cui inizio a scrivere è appena giunto dall'esterno il rombo di un tuono,...
Estremi 17°C/30,2°C a casa. Nel Polesine al mattino nubi sparse per cirrus, poi nuvoloso ma nel...
Segnalibri