Originariamente Scritto da Пётр Ahhhhh! Legnano ben peggio...
always looking at the sky Ciao Tub!
sabato 17 io non ci sono, divertitevi anche senza di me
Originariamente Scritto da Za ben peggio... Busalla?
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da nucleo Busalla? A Busalla c'è un ottimo microbirrificio artigianale, e si mangia anche benino! Per il giorno direi che sabato 17 sia ottimo, visto che non c'è Mory. Ciao!
Originariamente Scritto da Пётр A Busalla c'è un ottimo microbirrificio artigianale, e si mangia anche benino! Per il giorno direi che sabato 17 sia ottimo, visto che non c'è Mory. Ciao! Ah, buono a sapersi, io avevo in mente l'orribile raffineria con odore pestilenziale annesso.
Originariamente Scritto da Пётр Per il giorno direi che sabato 17 sia ottimo, visto che non c'è Mory. Ciao! Mi aspettavo una tua risposta di questo tipo Qualcuno però mi ha detto che sarà brutto senza di me
Originariamente Scritto da Mory Qualcuno però mi ha detto che sarà brutto senza di me Porteremo l'ombrello...
Come se fosse antani... always looking at the sky ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui'' Vasco. come se uno facesse il Pesto con l'Edera... (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells Porteremo l'ombrello...
Originariamente Scritto da Mory Mi aspettavo una tua risposta di questo tipo Qualcuno però mi ha detto che sarà brutto senza di me chi è che dice tali bugie?
Originariamente Scritto da Za chi è che dice tali bugie? Curiosa!!
Regole del Forum
minima +18,8
Ferragosto è trascorso all'insegna dell'instabilità, uno scenario piuttosto inconsueto per quello...
L'Aquila Roio Piano 15 agosto min +13,8° max +31,5° temporale ad inizio notte, parzialmente...
Segnalibri