http://www.youtube.com/watch?v=Lig-msGARkk
....stiamo freschi!!!![]()
ora capisco perchè, quando vedo qualche ragazzo italiano all'estero, l'80% delle volte sfoggia una capacità nella lingua inglese pari a quella di una scimmia
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
uahuhaauhuahau dai che chiunque avrebbe voluto un insegnante che facesse fare casino.
io ne avevo uno simile a quella del video, ma a quei livelli di stupidità non ci siamo mai arrivati
secondo me lo fanno solo per farsi notare: se uno non ha i mezzi per fare il secchione, o fa il bullo o fa lo scemo della classe..
What's your name? I'm Italian![]()
! Ma vi stupite ancora
?
Con qualche supplente anche la mia classe alle superiori è arrivata a simili livelli ...![]()
Se non si fa rispettare i ragazzini prendono il soppravvento...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Secondo me i cazzoni del video non hanno preso abbastanza schiaffi da piccoli.
Togliamo l'obbligo scolastico. E' l'unica soluzione
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
io vedo questa gente come i rassegnati dell'epoca attuale. menefreghisti di tutto, non si pongono neanche il problema di cambiare le cose in meglio.
questa ahimè è la gente che sciopera e inventa ogni motivo pur di cazzeggiare.
non so come fossero le cose in passato, ma ora i discorsi comuni dei ragazzi sono incentrati sullo sballarsi e sul fare stronzate.
che si può fare?? mica potete risolvere tutto con ceffoni ,mazzate, e bacchettate sulle mani e sul culo come facevano a mia nonna!
questa gente per me è rassegnata dal mondo circostante, non fa altro che adeguarsi e divertirsi finchè gli è concesso. secondo me ognuno di questi ragiona nel modo : cazzeggio ,mi diverto e faccio il buffone finchè sono studente, perchè dopo non ne avrò più la possibilità.
viviamo nella società del tutto scoperto, è normale che questa gente si rassegni e non si ponga problemi seri. dare una speranza e uno scopo di vita a 'sta gente è nelle mani dei professori e dei genitori, è inutile che poi a ogni stronzata che fanno in qualche scuola ci si lucra con trasmissioni televisive dove ciarlano docenti,psicologi e giocolieri.
in mezzo a quei gruppi di persone ci può sempre stare chi ha un pò più di spirito critico ed evita di caderci dentro e si evolve autonomamente; ma non sono tutti così e gli altri vanno almeno indirizzati. poi se sbagliano sono cazzi loro.
io mi chiedo i professori che ci stanno a fare: sfido a trovarne uno che accantona libri per darti lezioni di vita, non per farsi ripetere la lezione a memoria. stessa cosa dicasi per i genitori. c'è chi impara da solo le lezioni di vita sulla propria pelle, e c'è chi va consigliato. ma non lo fa nessuno...basta che ti ricoprono di insulti sul rendimento e per loro il problema è risolto. almeno provateci a cambiare gli studenti,no? che cosa gli costa? sono pagati dallo stato per questo!
Segnalibri