Originariamente Scritto da JK
certo che chiedi troppo! cattocomunista buonista che non sei altro!![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Non generalizzareOriginariamente Scritto da JK
![]()
![]()
...a me non stufa.
Comunque sono d'accordo sul fatto che se vogliamo sbattere in galera i delinquenti e farli marcire, oltre a nomadi (quelli che delinquono, cioè una buona percentuale) e altri generi di feccia, in primis dobbiamo vuotare nel calderone del marciume tutti ma proprio tutti i componenti della nosra classe politica(prodi o berluschi che siano)
amen
quoto!Originariamente Scritto da verza81
Soprannominato lo zingaro, slavo come la stragrande maggioranza degli zingari.Originariamente Scritto da solojuve
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
perchè devo farlo SOLO io, quando ci sono un sacco di altri utenti che aprono mille post al giorno su macchine, cibo, prodi-berlusca, ecc?Originariamente Scritto da JK
o forse questi non sono STESSI argomenti di cui si aprono posts nuovi TUTTI i giorni?
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Cazzo, che palle sentire tutti i giorni per 50 anni le canzoni di DaolioOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
Ultima modifica di NoSync; 09/11/2005 alle 00:24
Beh puoi dare il buon esempio no? Mi sa che sia difficile però!Originariamente Scritto da verza81
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
giÃ*...Originariamente Scritto da JK
![]()
cmq ripeto, visto che sai giÃ* che non ti interessano i miei post..non aprirli direttamente
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DAOLIO please.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri