http://www.hwupgrade.it/news/storage...-gb_19927.html
Non appena i prezzi saranno abbordabili faranno un successone, soprattutto sui portatili![]()
interessanti, ma ho letto da qualche parte (penso punto informatico) che hanno una vita (cicli di lettura scrittura) piuttosto brevi, simili alle memorie flash.
staremo a vedere, ma le cavie le lascio fare agli altri![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Se sono basati su tecnologia FLASH, sicuramente hanno cicli di scrittura limitati, la ditta A-DATA è specializzata sia in memorie FLASH sia in memorie RAM, sul loro sito non ho trovato niente che spieghi su che tecnologia siano basati tali nuovi dischi statici.
Potrebbe essere però che il numero di cicli sia sufficientemente elevato da garantire almeno due-tre anni di vita, che sarebbero mediamente sufficienti per qualsiasi applicazione in notebook.
Inoltre basterebbe che il disco stesso comunichi all'utente che la fine della vita operativa si sta avvicinando e di preparare un nuovo disco statico per la sostituzione.
I vantaggi sarebbero comunque così elevati da coprire questi eventuali svantaggi.
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Ma che minchia avete da mettere su un disco di 128 giga ? Aspetta, stiamo parlando di 128.000 mega o sbaglio ?
Tre anni del mio lavoro, delle mie foto della mia vita stanno in
Che la mia vita sia vuota rispetto agli standard attuali ?
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri