Questa mattina verso le 8:30 dopo aver letto in primissima pag.. una notizia alquanto sconcertante per non dire una grossa(C...a) La notizia sbattuta in prima pag... diceva che il febbraio prossimo si sarebbe verificato un nuovo 56 (con molta probabilità)(Con intestazione grossa come una casa (Febbraio come il 56)hahahaha!! quindi io ho scritto un post con cui dicevo che (Come nel buon nome del giornalismo Italiano si gridava ancora una volta alla cronaca per attirare attenzioni)
Dopo due minuti la notizia è stata ritirate, e io sono stato bannato dal sito.![]()
Hhahahahah!!
Perdonate lo sfogo ma la cosa mi fa troppo ridere,che robbbbbbbbbbbaaaaaaaa da stiscia la notizia!!![]()
Tutti devono sapere!!
Grazie buona giornata!!
La verità fa male (Mi sembra una vecchia canzone)![]()
Non voglio fare il moderatore di turno, in quanto non lo sono, ma credo che queste polemiche interforumistiche debbano essere lasciate fuori da questa realtà meteo![]()
in ogni caso, a prescindere dalla temerarietà della previsione, non è deel tutto escluso che ciò possa accadere...
Chissà chissà.... per ora pero' il modellame vario...escludein toto questa tendenza...![]()
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Segnalibri