0 (donatori universali)
A
B
AB (ricevitori universali)
Non ne ho la più pallida idea![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
infatti quando doni ti fanno tutti gli esami...
c'è gente che ne approfitta per nn pagare ticket
io le avevo fatte a febbraio a pagamento
ad agosto son diventato donatore....tutte le chiamate sono in ordine, sono sano come un pesce
ps quando doni ti fannoo gli esami pure per AIDS, epatite B e C,e SIFILIDE![]()
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
io sono gruppo 0,ma non potrei donare per il peso,faccio 48KG e mi sa che il minimo è intorno ai 50KG....
B.... Rh +
nel mese di luglio ho fatto una donazione....il mio sangue l'anno buttato...avevo un eccesso di globuli bianchi dovuta ad una super dissenteria durata quasi un mese....dopo essere tornata dalle rep. dominicana e aver mangiato credo un q.le di cozze!!!
A+![]()
Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07
Segnalibri