verso le 22
verso le 23
verso mezzanotte
verso le una
verso le due
verso le 3
verso le 4
verso le 5
verso le 6
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Spesso attorno alle 2 a volte più tardi, raramente prima. Tutti i giorni venerdì e sabato sera compresi. La palla è che in settimana ho la sveglia alle 7 (infatti arrivo il venerdì che sono uno zombie.
di solito verso le 23/23.30.
Ultimamente causa studia quasi mai prima dell'una.... ed alle 6 in piedi per andare al lavoro.... comincio ad essere stanchino.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Alle 22 precise, poi però ho sky in camera e quindi mi guardo lo sport fino alle 23 circa
dipende!
non c'è cosa che varia di più.
tra le 10 di sera e le 6 di mattina...
quindi, facendo una media, alle 2.
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
in settimana sempre tra mezzanotte e la una, piu verso la una...
nel w-e dipende![]()
Ciao Tub!
Manca l'opzione "quando ho sonno".
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
stanotte 4.09![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri