Risultati da 1 a 3 di 3
    Tempesta
    Menzionato
    68 Post(s)

Predefinito le donne odiano e soffrono il freddo però......

le donne soffrono il freddo più degli uomini!! osservazione giusta ,però ........vi è un però........e qui entra in gioco la parola incoerenza che quando si parla di donne regna sempre sovrana!!
    Non so a voi ma a me è capitato un sacco di volte fare la fila pr entrare in una disco nel pieno della notte con una temperatura di -3 -4.......
    Bene mentre io con giaccone,sciarpa,cappello,guanti battevo letteralmente i denti vedevo molte donnine scosciate con delle minigonne vertiginose,alcune praticamente in mutande,altre praticamente in reggiseno ,altre praticamente con le tette da fuori!!!!
    A parte il chiaro belvedere ,loro non mi sembravano affatto infreddolite anzi.......
    Quindi da ciò che si deve dedurre?
    Che le donne quando si tratta di scopare si dimenticano anche della loro innata e caratteristica sensibiltà al freddo?
    Ai posteri l ardua sentenza......

Vento moderato L'avatar di schnee91
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: le donne odiano e soffrono il freddo però......

Citazione Originariamente Scritto da rafdimonte Visualizza Messaggio
    le donne soffrono il freddo più degli uomini!! osservazione giusta ,però ........vi è un però........e qui entra in gioco la parola incoerenza che quando si parla di donne regna sempre sovrana!!
    Non so a voi ma a me è capitato un sacco di volte fare la fila pr entrare in una disco nel pieno della notte con una temperatura di -3 -4.......
    Bene mentre io con giaccone,sciarpa,cappello,guanti battevo letteralmente i denti vedevo molte donnine scosciate con delle minigonne vertiginose,alcune praticamente in mutande,altre praticamente in reggiseno ,altre praticamente con le tette da fuori!!!!
    A parte il chiaro belvedere ,loro non mi sembravano affatto infreddolite anzi.......
    Che le donne quando si tratta di scopare si dimenticano anche della loro innata e caratteristica sensibiltà al freddo?
    Ai posteri l ardua sentenza......
    No, semplicemente erano donne calorose... peró chissá che belvedere eh??

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: le donne odiano e soffrono il freddo però......

Citazione Originariamente Scritto da rafdimonte Visualizza Messaggio
    Secondo me deduci male. Semmai siamo noi uomini che di fronte al ***** femminile rischiamo di perdere ogni qualsiasi forma residua di sensibilità, e non parlo solo di percezione della temperatura. Le donne sono molto sensibili al proprio aspetto e dunque alcune - non tutte - sopportano stoicamente anche il freddo pur di vestirsi alla moda. Non credo c'entri col *****, quando poi si tratta di "scopare" come dici tu, attivano meccanismi di difesa straordinari contro chi le offende o le delude, non è così facile come tu forse credi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •