...e d'altronde quella è stata per anni la strategia di colossi come Microsoft o Autodesk. Perchè Autocad è il cad più usato e conosciuto? perchè nell'epoca dell'avvento dei cad era, tra quelli professionali, l'unico a poter essere copiato selvaggiamente. Sicchè si creò una solida base di utenti che ce l'avevano in confidenza poi, una volta fidelizzato l'utente, si arrivò alle protezioni etc etc. E il successo di wondows è in larga parte attribuibile alla sua 'copiabilità' degli anni 90.
Ultima modifica di Luca D'inverno; 31/01/2007 alle 09:20
ho sentito da un evangelizzatore questa funzione
mettiamo il caso che tutti i giorni, arrivi in ufficio, e alle 10 apri word ed excel,
dopo qualche volta il sistema impara che lo fai abitualmente
e alle 9.45 caricherà in memoria word ed excel, così quando li richiami son già caricati
sarà per quello che servono 2 giga di ram
al di là di questo, significa che qualcosa tiene traccia di tutto quello che fa un'utente e le sue abitudini, e chissà dove vengono salvati![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
A proposito del "rimanere sbalorditi" da vista:
http://www.youtube.com/watch?v=Yx9FgLr9oTk
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Ricevuta stamattina dalla nostra capogruppo:
"Dear All,
The XXXX Group don't support the new Operating System provide by Microsoft : Microsoft Windows Vista.
Any computers purchased must require Microsoft Windows XP Profesionnel.
The computers with Microsoft Windows Vista are not supported by the IT Group Departement."
![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Segnalibri