Qualcuno mi sa dire se è già in vigore il decreto che elimina il costo fisso sulla ricarica dei cellulari o eventualmente se sa da quale giorno andrà in vigore, cioè da quando sarà possibile ricaricare le schede senza spese aggiuntive?
Grazie![]()
Non ho certezze, ma mi parve di capire che i gestori avessero 30 giorni di tempo per adeguare i loro sistemi. Questo a decorrere dalla pubblicazione del decreto sulla G.U.
Sui siti delle compagnie telefoniche non mi pare vi sia scritto qualcosa!
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
La solita chiarezza all'italiana.![]()
Segnalibri