da repubblica.it e corriere.it
Accidenti.......sono senza parole!!!![]()
Pare che le vittime abbiano 20 e 26 anni.
Non si può morire così su una pista da sci.
L'incidente, la fatalità, la sfiga ci possono stare... Però certe volte ti vedi passare a fianco della gente a velocità improponibili e un po'di paura viene.![]()
Capperi!![]()
C'è anche da dire che rispetto a qualche anno fa, troppe persone si improvvisano sciatori, utilizzando attrezzatura non idonea ai loro livelli e occupando anche le piste "riservate" ai più esperti (piste nere comprese), mettendo in pericolo la propria vita e quella degli altri!
Secondo me dovrebbero fare delle regole molto severe![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
ragion per cui ( ma ne ero convintissimo fino al midollo già da prima ) evito gli sci e gli sport sulla neve come la peste bubbonica. E' uno sport costoso e pericoloso. Non ho mai imparato e non voglio imparare, troppa gente che mi ha detto di essersi rotta gambe e quant'altro sugli sci, bah.
Un mio amico qualche gg fa mi ha chiesto se andavamo a sciare, gli ho risposto: "ok ma io vado col bob al massimo, niente sci"
![]()
Mi ricordo quella domenica che mia nonna è stata ricoverata in ospedale (morta purtroppo il giorno dopo), al pronto soccorso sono arrivati ben tre sciatori da Piancavallo con la gamba K.O.![]()
![]()
![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
Segnalibri