Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 142

Discussione: Nuova Bravo.

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nuova Bravo.

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it Visualizza Messaggio
    prego,fai tu!
    nessun problema!!

dopo i gusti personali possono essere svariati,ma siccome non mi ero prefissato un budget di spesa non mi ero fermato alla Serie 1,ho provato la serie 3 che ha un bellissimo Handling,solo che gli interni non mi piacevano.
    Se mi dici MErcedes è 1 gradino sopra tutte,ma BMW (Serie 1 e 3) mi aspettavo qualcosa di più sinceramente,soprattutto come interni (azzo,troppo austeri).
    Audi invece ha dalla sua un bell'arredamento interno,ma come materiali sono identici (smontare il cruscotto ed i sedili per controllare,io l'ho fatto).
    invece rispetto alla Golf è decisamente meglio
    sai,dopo spendere 45000¤ di una Audi A-3 Sportback....mi sembrava proprio di sperperare soldi così facendo,senza nulla toglier alla A-3! vero beppe?
    orpo,se non sbaglio c'è una comparativa tra l'AUDI A-4 e la Octavia RS proprio come la mia: tutte e 2 station...

appena la recupero te la posto!!
    ovviamente sappiamo bene chi ha vinto!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Cosa c'è di più prezioso della vita?

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da digitos Visualizza Messaggio
    Vedi Stilo, Tipo, Idea,

Il design italiano si misura in altre discipline secondo me.
    Fiat ha fatto diversi errori in passato e uno tra questi era la poco importanza che dava al prodotto. Le auto che hai elencato facevano parte di quel corso.
    Ogni tanto bisogna essere obiettivi...... molti Italiani giudicano semplicemente per partito preso.... FIAT FA SCHIFO E BASTA..... io mi vergognerei!
    Per la cronaca io guido una Volkswagen Polo, una Ford Fiesta e una Fiat Punto.
    Seppur sia una buona macchina la Polo è quella che mi sta creando maggiori problemi...... e comunque le auto vanno incontro a problemi più o meno tutte..... non solo
    Fiat come molti credono.
    Per quanto riguarda il design compreso quello automobilistico noi italiani siamo una spanna sopra gli altri!!!

TT-chaser L'avatar di alby65
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Beppe80 Visualizza Messaggio
    Fiat ha fatto diversi errori in passato e uno tra questi era la poco importanza che dava al prodotto. Le auto che hai elencato facevano parte di quel corso.
    Ogni tanto bisogna essere obiettivi...... molti Italiani giudicano semplicemente per partito preso.... FIAT FA SCHIFO E BASTA..... io mi vergognerei!
    Seppur sia una buona macchina la Polo è quella che mi sta creando maggiori problemi...... e comunque le auto vanno incontro a problemi più o meno tutte..... non solo
    Fiat come molti credono.
    Per quanto riguarda il design compreso quello automobilistico noi italiani siamo una spanna sopra gli altri!!!
    Quoto tutto!!

Lipomo(CO) alture 400 m. slm

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Beppe80 Visualizza Messaggio
    Fiat come molti credono.
    Quotone.
    Anche io credo che la tecnologia e la qualità sia + o - livellata tra le varie case automobilistiche, soprattutto quelle direttamente concorrenti tra loro.
    A questo punto la differenza lo fanno lo stile ed il marketing.
    Da quando le italiane hanno iniziato ha puntare su questi aspetti hanno iniziato a sbaragliare gli avversari, almeno in patria.

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo. Sinceramente non capisco perchè si debba sempre trovare una somiglianza a tutti i costi!

Quotone. Al giorno d'oggi è indubbio che fra collaborazioni, pianali in condivisione, etc, le auto possono essere simili, ma dirlo per partito preso non ha senso.
    Sta Bravo ha una bella linea, filante, elegante e originale.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Fiat iniziò a fare passi indietro (due a due fino a divenire dispari) quando 'diversificò' e smise di impegnarsi nel core businness. Poi sono arrivati Marchionne e Montezemolo.
    E la Fiat ha ricominciato ad occuparsi sopratutto di auto.
    E hanno licenziato dirigenti incapaci, invece degli operai.
    E sono tornati a distribuire dividendi.
    Se devo dire la verità, da tecnico, nel livello di mercato (e di prezzo) in cui attingevo per comprare la mia auto, al vertice ho messo praticamente a pari punti Croma e Passat. Poi Croma non mi finiva esteticamente. Ma le sfidanti erano qualitativamente indietro. E come motore, il multijet è comunque superiore al TDI e ad altri diesel. Menzione d'onore alla Vectra (motorizzata Fiat) che era forse leggermente meno ricercata, ma costava anche 3/4000 eurini di meno. Maggior delusione, la V50, con pianale, motore e tanto altro della Mondeo che, pur essendo una macchina prestigiosa, costa 5000 euri buoni di meno.
    Ultima modifica di Luca D'inverno; 02/02/2007 alle 18:50

Burrasca L'avatar di Marco Tersigni
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Sbaglio o, specialmente nel dietro, ha molte somiglianze con l'Alfa (la 147 mi pare !)

Comunque si, cosi' a occhio sembre bella in effetti !

Stessa identica impressione...

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

L'ho vista oggi dal vivo al concessionario Fiat dove sono andato a ritirare la mia nuova Panda...beh che dire...davvero molto bellla...non sembra nemmeno una Fiat!

TT-chaser L'avatar di Aletemporale
    Menzionato
    0 Post(s)

lampo Re: Nuova Bravo.

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Che macchina, mi piace veramente. Tanto di cappello alla fiat.

Bella veramente ma ho la mia Fiesta...
    Alessandro 1981
    membro del TT-chaser

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •