Bravo! Altro problema, la mia dispensa è desolatamente vuota, è rimasto solo quella scatola di riso, thaibonnet lungo. Se ci fossero i negozi aperti tutta la notte il problema sarebbe risolto ma a Venezia dopo, le 21:00 ,è già un miracolo trovare qualche ristorante aperto![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Ah, di sopra abita un ragazzo che per 9 mesi all'anno è in giro per il mondo, a dx c'è la sede di una fondazione (mi consigli un Mondrian alla coque oppure un Canaletto al cartoccio?) a sx abita una coppia di inglesi: "Would you like, please, to give me your Yorkshire pudding? (bleahhhh).
No, credo che stanotte non avrò alternative al riso bianco![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Un piattino di autentica cicoria sarda ed una mela cotta.
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri