Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 84

Discussione: Emule

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Emule

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    HO già provato a scaricare qualcosina , roba leggera, ma mi chiede un'acquisizione di licenza... non che sia da comprare, ma devo effettuare un login... non è che mi fidi molto
    si quelli nn so buoni . se fai caso li riconosci han sempre le stesse dimensioni nome nel file , download che va a 700 k ecc . scaricatene 1 2 grandi e tienili in condivisione quelli di solito so ok . metti qualche mp3 e software e sei ok . okkio che ogni tanto appare qualche virus . scansiona sempre i file con un antivirus a volte si nascondono sotto i nomi setup.exe ecc .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Ma non capisco una cosa: cerco un mp3, vado a downloadare quello con disponibilità più alta ma poi il mio download avviene solo tramite pochi utenti. Poco fa ad esempio ho trovaro un mp3 con disponibilità 658, ma mi ritrovo in coda sotto 70 utenti che hanno quel mp3... e tutti i restanti dei 658 dove sono? Quei 658 sono gli utenti attualmente in linea o tutti quelli che hanno quel mp3, connessi o meno?

Menzionato
    4 Post(s)

c'è un limite alle fonti da cui scaricare , emule seleziona le migliori e continua a ricercarne continuamente . devi fare coda ma gli mp3 con la banda larga nn devi aspettare tantissimo .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Menzionato
    3 Post(s)

Nuova versione... quale devo scaricare?

http://vcheck.emule-project.net/en/d...?language=1033

La uno, la due o la tre?

Menzionato
    4 Post(s)

la 1 . la accendiamo?

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    la 1 . la accendiamo?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Menzionato
    3 Post(s)

Scusate una domanda... ma se mentre scarico qualcosa metto il PC in stand-by (Start-Spegni computer-Stand by), il download va avanti?
    Ieri sera avevo lasciato un download a 69Mb, ho messo in stand-by... stamattina alle 7:30 l'ho trovato a 313Mb, quindi vuol dire che durante la notte ha continuato a scaricare... ho rimesso in stand-by ed adesso lo ritrovo esattamente a 313Mb, come stamattina...
    E' solo un caso che il download si sia fermato quando ho messo in stand-by stamattina?

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Scusate una domanda... ma se mentre scarico qualcosa metto il PC in stand-by (Start-Spegni computer-Stand by), il download va avanti?
    Ieri sera avevo lasciato un download a 69Mb, ho messo in stand-by... stamattina alle 7:30 l'ho trovato a 313Mb, quindi vuol dire che durante la notte ha continuato a scaricare... ho rimesso in stand-by ed adesso lo ritrovo esattamente a 313Mb, come stamattina...
    E' solo un caso che il download si sia fermato quando ho messo in stand-by stamattina?
    in teoria non dovrebbe scaricare in standby, evidentemente si è riacceso, basta il movimento del mouse a volte, o la pressione di un tasto, devi vedere come è configurata la rimozione dello standby
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    in teoria non dovrebbe scaricare in standby, evidentemente si è riacceso, basta il movimento del mouse a volte, o la pressione di un tasto, devi vedere come è configurata la rimozione dello standby
    Quindi lascio il PC cosi com'è?
    Nelle impostazioni di risparmio energetico la modalità stand-by è impostata su "Mai", quindi basta che non lo metta io manualmente, giusto?

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

ID Alto da ieri ( mi sono deciso, orbene).
    Che dire ? dico così:

e così:

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •