2. Se durante il coito uno dei due coniugi desidera ardentemente l’altro, costui compie peccato mortale. (S. Geronimo - Teologo).
Vabeh, dagli e dagli ti ritrovi da un'altra parte. E' casistica no?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei una bestia Stefano...sono in luogo pubblico e la mia risata ha fatto girare tutti. Stronso![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
***** nei monasteri
Che l’isterismo causato dalla repressione sessuale sia retaggio dei monasteri ci viene confermato dal detto popolare: “Se per soddisfare le depravazioni di un paese è sufficiente un solo demonio, per soddisfare quelle di un convento non ne bastano mille.
Più le regole imposte nelle comunitÃ* sono severe e tanto più la perversione tende a coinvolgere in massa i loro componenti che, in un alternarsi di profumi di fiori e di esalazioni di zolfo, entrano in vere e proprie orge collettive che la Chiesa, attribuendole all’azione dei demoni, risolve furbescamente attraverso gli esorcismi invece di affidarle alla psichiatria.
Tra l’infinitÃ* dei casi riportati dalle cronache, citiamo come esempio, per dimostrare l’oscurantismo esistente nella religione cristiana, il rapporto firmato da quattro vescovi presenti agli esorcismi eseguiti nel convento di Auxonne: << Le monache vomitano spaventose bestemmie durante le sante messe e i riti eseguiti per liberarle dalla possessione diabolica. I loro corpi sono marcati da segni di certa natura soprannaturale eseguiti dai demoni. Le monache assumono durante gli esorcismi posizioni che per essere eseguite abbisognano di una forza sovrumana come il prosternarsi per terra con la punta del ventre intanto che il corpo arcuato si protende in aria oppure piegandosi a cerchio a tal punto che la testa tocca la punta dei piedi ecc.ecc.>>
...e ancora: “Nel convento di Nazaret a Colonia, le monache si allungavano per terra e come se avessero un uomo sopra, ripetevano i movimenti del coito”.
Nel convento di Louviere in Belgio, “le orge collettive si consumavano in un alternarsi di estasi, durante le quali le suore in ginocchio invocavano Gesù, e di crisi nevrasteniche nelle quali porgevano le parti posteriori scoperte al Demonio che sollecitavano a possederle”.
A questo punto, dopo esserci soffermati brevemente su questi deliri psichici di cui la Chiesa si è tolta ogni responsabilitÃ* che possa scaturire dalla sua imposizione all’astinenza attribuendoli all’azione del Demonio, passiamo ad esaminare quelli che, nel colmo di una sfrontatezza senza limiti, sono stati trasformati da crisi epilettiche in estasi santificanti.
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
E Che dovrei scrivere ?
per me, sulla questione *****, coppia, ecc... il Cattolicesimo è un puro disturbo
psicologico. Mica è una novitÃ*. E' uno dei principali motivi della mia
fervente NON cattolicitÃ*...
La frase "Non lo fo per piacerr mio ma per dare un Figlio a Dio" riassume tutta
la sessuofobia patologica congenita a questa Religione.
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da strauch67
Infatti, come disse un grande (ora non ricordo chi): "preferisco l'inferno per la compagnia e il paradiso per il clima"
![]()
Che schifosa vergogna, questo passo....l'hanno fatto pure Santo...Originariamente Scritto da NoSync
da vomito...
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
allucinante!Originariamente Scritto da NoSync
terribile!
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
up....![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
mi piacerebbe veramente capira da dove nasce la fobia per il ***** e il puritanesimo in generale,cioè quando e perchè il ***** è stato considerato per la prima volta qualcosa di vergognoso o scabroso,voglio dire,ci sarÃ* un motivo,qualcosa nell'evoluzione del cervello e del pensiero umano che ad un certo punto ha fatto considerare il ***** qualcosa da nascondere.Negli animali non è così.Forse perchè troppo terreno,mentre l'uomo con la sua evoluzione guardava verso l'alto?però anche mangiare è una cosa legata ai sensi ed alla sopravvivenza...non capisco.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri