Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 82

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Donne timide o sfacciate?

sarÃ*...ma io non sono romantico,o meglio non lo sono apertamente,nel privato
    un minimo di "romanticismo" ce l'ho(insomma non sono proprio del tutto una bestia)ma non sono mai stato quello che si emoziona davanti a un tramonto tantomeno su di una spiaggia,non mi piace per esempio mettermi a baciare la mia metÃ* fra la gente quasi a sottolineare di fronte agli altri quanto amo quella persona,non son tipo da regalare spesso fiori o altre cose,è capitato qualche volta ma proprio in occasioni speciali,S.Valentino non l'ho mai festeggiato,insomma ho avuto qualche storia in passato
    ma le donne con cui sono uscito,possono dire di tutto di me(anche che sono un perfetto idiota,perchè no?)ma romantico mi sa proprio di no.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Il romanticismo lo apprezzo tantissimo, ma non sopporto gli sdolcinati..

"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Pietro pz
    Ospite

Io dico che alla donna non costa nulla aprire le gambe, ma per loro ne deve valere la pena (e comunque sanno quasi sempre come comportarsi).
    Conta molto la cultura nella quale sono cresciute, anche se se hanno avuto un'educazione troppo repressiva quando escono fuori spesso si scatenano...

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

L'importante è che siano delle belle persone.
    Anche se strafiga, odio la ragazza pettegola, maliziosa e stronza, ma
    la stessa cosa vada per l'altro *****.
    Cmq vanno bene entrambi i tipi, senza eccedere troppo in un senso.
    Forse la via di mezzo è l'ideale.
    Resta molto ma molto bello l'essere romantici...quelle telefonate
    la sera durante le quali si fantastica e si freme dalla voglia di vedersi..
    Quei momenti in cui ci si fissa negli occhi e si capisce tutto con
    uno sguardo..
    Le prime carezze sul viso accompagnate dal bacio...
    Che dire...Bello!!!!
    ...ma è bella pure na sana scop....!!!
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Vento fresco L'avatar di icekarl
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Musto
    L'importante è che siano delle belle persone.
    Anche se strafiga, odio la ragazza pettegola, maliziosa e stronza, ma
    la stessa cosa vada per l'altro *****.
    Cmq vanno bene entrambi i tipi, senza eccedere troppo in un senso.
    Forse la via di mezzo è l'ideale.
    Resta molto ma molto bello l'essere romantici...quelle telefonate
    la sera durante le quali si fantastica e si freme dalla voglia di vedersi..
    Quei momenti in cui ci si fissa negli occhi e si capisce tutto con
    uno sguardo..
    Le prime carezze sul viso accompagnate dal bacio...
    Che dire...Bello!!!!
    ...ma è bella pure na sana scop....!!!
    D'accordo con Gianluca
    Anche a me piace la ragazza semplice (in senso positivo, cioè che non se la meni), ma che ti consenta allo stesso tempo di corteggiarla. Il corteggiamento (non volgare ovviamente) è una delle cose più belle (se coronato poi da successo ovviamente ). Anch'io sono romantico, e sotto la bellezza (l'occhio vuole la sua parte) deve esserci sostanza, intelligenza, brillantezza, insomma tante qualitÃ*. Detesto la ragazza che se la tira, detesto quelle che non sono chiare e cristalline, che ti prendono in giro, o infine che sono superficiali.
    Tu proverai sì come sa di sale
    lo pane altrui, e come è duro calle
    lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
    [/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]

Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

Cosa vorrei?

Una donna normale che ormai, qua in Italia, è difficile trovare.

Una donna che non sia sfacciata ma che non sia nemmeno timida: una ragazza che non sia provocante ma che sappia comunque scegliere il comportamento adeguato in base alla situazione. Insomma: la ragazza che me la sbatte davanti mi fa pena.

Una ragazza normale, sobria, che si vesta normalmente e con la quale si possano fare molteplici discorsi. Una ragazza che sappia comportarsi bene in ogni occasione, che non sia troppo esuberante ma nemmeno un pezzo di legno. Un po' ninfomane ma non troppo.

Putroppo queste ragazze in Italia ci sono sempre meno: ormai appena si sentono un minimo carine iniziano a tirarsi e a tirarsela in maniera odiosa come se avessero la patata placata oro.
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Burrasca forte L'avatar di Graziano Patruno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fedex
    Cosa vorrei?

Una donna che non sia sfacciata ma che non sia nemmeno timida: una ragazza che non sia provocante ma che sappia comunque scegliere il comportamento adeguato in base alla situazione. Insomma: la ragazza che me la sbatte davanti mi fa pena.

Una ragazza normale, sobria, che si vesta normalmente e con la quale si possano fare molteplici discorsi. Una ragazza che sappia comportarsi bene in ogni occasione, che non sia troppo esuberante ma nemmeno un pezzo di legno.

Concordo.....

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fedex
    Cosa vorrei?

Una ragazza normale, sobria, che si vesta normalmente e con la quale si possano fare molteplici discorsi. Una ragazza che sappia comportarsi bene in ogni occasione, che non sia troppo esuberante ma nemmeno un pezzo di legno. Un po' ninfomane ma non troppo.

Putroppo queste ragazze in Italia ci sono sempre meno: ormai appena si sentono un minimo carine iniziano a tirarsi e a tirarsela in maniera odiosa come se avessero la patata placata oro.

..o non sono mai esistite, cerchi una donna perfetta, a chi non piacerebbe una donzella con simili qualitÃ*?

"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena
    ..o non sono mai esistite, cerchi una donna perfetta, a chi non piacerebbe una donzella con simili qualitÃ*?

Esistono ma sono pochissime. Solo che sicuramente non verranno da uno come me.
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Vento forte L'avatar di murgiasalentina
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re:

Donne timide o sfacciate?

Io vorrei....ehm..non vorrei ,ma se vuoi...come puo' uno .coglio..arginare il mare......!
    ..ma quando mai un uomo ha potuto fare una libera scelta(forse lo ha solo pensato o sognato)...
    Ele....fai benissimo a mettere a nudo noi poveracci ,ominidi, che si credono di essere dei padreterni.....muscoli,cervello,romanticismo,dolcezza....e far credere di poter scegliere..........tanto lo sai che siete sempre voi ,donne, che fate il bello e il cattivo tempo...giusto per rimanere nel campo meteo!
    ...i vecchi proverbi non sbagliano mai..
    ...tira + lu pilu ca lu nsarto....e noi poveri ominidi,puntualmente ci caschiamo.
    Un abbraccione Elena
    Carlo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •