Adesso tocca a voi:
Chi preferite..
Una donna che ama essere corteggiata, magari un po' timida oppure una donna che vi prende senza troppe menate e VI porta a letto la prima sera?
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Una via di mezzo? Ovvero non aggressiva ma sveglia, alla mano e che non se la tira? In Italia son specie rara![]()
E il sondaggio?
'Ndo sta?
Credo che considerata la mia non proprio giovanissima etÃ* mi debba assoggettare alla seconda ipotesi, altrimenti rischierei di morire prima di concludere qualcosa...![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Mi è capitata anche la seconda. Gran bella cosa. Il problema è stato che dopo voleva essere corteggiata...le ho chiesto il perchèOriginariamente Scritto da Elena
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Magari all'apparenza timidona ma sotto le coperte disinibita?Originariamente Scritto da NoSync
(per non dire altro!)
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Comunque, dato il mio carattere sentimentale e piuttosto sensibile credo che un poco di corteggiamento sarei disposto a metterlo in campo.
Ma poco poco n'è?
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Quello è il meno (pur graditoOriginariamente Scritto da Elena
). Semplicemente (com'è comune penso in tutto il centro/nord europa) ragazze che non se la tirino, che parlino e discutano tranquillamente e che se vogliono divertirsi si divertano, insomma semplicemente come i loro coetanei maschi (a loro volta più educati e meno invadenti di molti di quelli nostrani)
![]()
L'utente da voi chiamato potrebbe avere il terminale spento, si prega di richiamare più tardi.
GiÃ*...in via d'estinzione...Originariamente Scritto da NoSync
Purtroppo hanno deciso quasi tutte di speciarsi in Mulier Tirabilis,esemplare che se continua di questo passo porterÃ* all'estinzione globale![]()
![]()
![]()
Maledetta cernita di specie...![]()
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Ci sono ci sono!Originariamente Scritto da NoSync
Dammi retta; sotto l'apparenza di sfida ed aggressivitÃ* a volte si cela una grande timidezza.
Segnalibri