la mia ragazza è così!Originariamente Scritto da fedex
![]()
Originariamente Scritto da fedex
![]()
![]()
Va bene tutto basta che mi piacciae io piaccio a lei
forse per questo ne cambio una ogni 3 mesi
![]()
Amante della meteo da circa 40 anni.. Politicamente disorientato
Esistono ma sono pochissime. Solo che sicuramente non verranno da uno come me.Originariamente Scritto da Elena
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Donne timide o sfacciate?
Io vorrei....ehm..non vorrei ,ma se vuoi...come puo' uno .coglio..arginare il mare......!
..ma quando mai un uomo ha potuto fare una libera scelta(forse lo ha solo pensato o sognato)...
Ele....fai benissimo a mettere a nudo noi poveracci ,ominidi, che si credono di essere dei padreterni.....muscoli,cervello,romanticismo,dolcezza....e far credere di poter scegliere..........tanto lo sai che siete sempre voi ,donne, che fate il bello e il cattivo tempo...giusto per rimanere nel campo meteo!![]()
...i vecchi proverbi non sbagliano mai..
...tira + lu pilu ca lu nsarto....e noi poveri ominidi,puntualmente ci caschiamo.
Un abbraccione Elena![]()
Carlo
io il tuo ottavo punto lo so Leo ma non si può direOriginariamente Scritto da Lioz
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Originariamente Scritto da Elena
Meglio la seconda: più spontanea e realista.
Quella corteggiata, di questi tempi, potrebbe stancarsi o capire che il tipo é .......poco sveglio.Andreffe sicuramente a finire sul letto di un'altro.
![]()
![]()
ps: coraggiosa![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Dovendo scegliere solo fra queste due possibilitÃ*, la prima. Ma la donna che amo, pur essendo un po' timida, sa in realtÃ* quello che vuoleOriginariamente Scritto da Elena
ed infatti l'ho sposata
![]()
Hai posto un bel tema![]()
![]()
Gian
Gianfranco Bottarelli
Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)
a mè tutte e due piacciono tanto è tutta questione di feromoni
Propenderei per la via di mezzo.![]()
In realtÃ* l'esperienza mi ha insegnato che non si può tranciare una tipologia in modo così netto. Vi sono diverse variabili e la stessa donna può cambiare a seconda del periodo che attraversa e della persona che si trova di fronte.![]()
In ogni caso siete una cosa meravigliosa. Come faremmo senza di voi?![]()
![]()
Segnalibri