-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
in ambienti dove si fa ricerca o comunque analisi infinitesimali etc etc l'ho visto usare eccome...
Qualche tempo fa lo utlizzamo per studiare la funzione di moto di due ruote motorizzate indipendenti a interasse fisso, che entrano in curva. Sembra una stupidata ma era importantissimo conoscere la legge di moto per poter parametrizzare i drives di comando
Ultima modifica di Luca D'inverno; 02/02/2007 alle 08:10
Il vero problema delle università sono gli esami!
Non sto scherzando, sono proprio convinto!
Ti fanno fare le cose più assurde ed inutili e pure in pochissimo tempo.
Quanto sarebbe migliore un corso che ti chieda di realizzare un progetto/ricerca completo entro un mese dalla fine delle lezioni?
Tanto poi si esce, si va a lavorare, si è straconvinti (questo riguarda soprattutto gli ingegneri) di aver avuto accesso alla Ricompensa (tutti gli immortali sono obbligati a combattere tra di loro. Sino a quando non ne rimmarà solo uno (there can be only one). Il premio per l’ultimo immortale rimasto sarà la conoscenza assoluta di tutti gli immortali che sono vissuti, grazie alla quale potrà guidare, attraverso la sua infinita saggezza, la Terra verso una nuova era)...
Poi ci si rende conto che il 90% di quello che è stato fatto per superare gli esemi è servito solo per... superare gli esami.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
a me tra 3 settimane tocca l'ECDL... 'nacazzata lo so.... ma mi giran per gli 82.5 euro da sborsare....![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
L'ECDL è una cagata pazzesca![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri