![]()
Piu' che stato allora la gioventu' era piu'...divisa rispetto ad ora: c'erano appunto i paninari (divisi tra duri e puri e quelli un po'...a meta', forse la maggior parte !) e i metallari o similari, i tarri come li definivamo ovvero tutti in nero (o quasi) e borchiati !
Non che io credessi nei paninari, x carita': il fatto e' che ci sono quasi finito dentro perche' i miei amici erano, largo circa, simpatizzanti (fossero stati metallari forse sarei stato di quella....sponda, appunto !).
I favolosi anni '80 erano questo, poi in effetti il tutto e' sfumato, le differenze si sono attenuate e l'apparire e' diventato sempre meno importante (e dico, x fortuna !): una volta venivi squadrato x com'eri vestito, ora al massimo ci si butta un'occhio !![]()
![]()
Purtroppo i vari traslochi hanno contribuito a perdere tali......perle: tempo addietro ho provato nuovamente a trovare foto di allora (cercavo altre cose e con tale scusa ho provato ancora nell'intento !) ma niente, trovo piu' una cippa !![]()
![]()
![]()
Come ultima carta devo provare a chiedere a qualche mio amico di allora, magari qualche.......perla all'uopo la posso recuperare !![]()
![]()
![]()
P.S.: basta*do, comunque !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io un pochino, cioè verso la prima media e credo anche la seconda
Moncler (rigorosamente rosa), americanino(pantaloni) timberland, cintura el charro e poi anche le altre scarpe, in questo monmetno mi sfugge il nome, quelle che si usavano senza lacci, camicia rigorosamente naj oleari, calze collant tutte in pizzo (mio Dio, a pensarci adesso sono oriibili!) stivali durango
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
E' vero! i capelli a spazzola! quelli li avevo anch'io! dritti sparati, kg di gel e biondissimi (quello per fortuna e' naturale)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Esatto, anche se i piu' fighiusavano quelle con le stringhe ma senza le stringhe, appunto !
Ti puzzavano i piedi da far paura, questo si !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah, dimenticavo: ovviamente pure io avevo gli stivali (i Camperos pero' !), quanto li amavo !(e, aggiungo, ancora mi piacciono assai.........
)
![]()
Vi sarete mica dimenticati che i pantaloni erano cortissimi, proprio per mostrare tutta la caviglia con tanto di calza a rombi!![]()
Segnalibri