Sospesi tutti i campionati. Doveroso. Ma si ricomincerà. Fino al prossimo morto.![]()
Per uno come il sottoscritto che non ama il calcio trova la cosa di un'assurdità inaudita!, fosse per me non aprirei più uno stadio al pubblico per un annetto almeno!.
Ma che qui ad ogni partita si debbano dispiegare enormi forze dell'ordine per non rischiare guerriglie assurde la trovo una follia!!!!.
MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
always looking at the sky
Ciao Tub!
Già, lo stavo per scrivere ma mi hai anticipato. Non c'è niente da fare, scusatemi ma dietro queste cose c'è uno ZERO MORALE che mi lascia distrutto. Di cosa saranno capaci queste persone? Quale educazione, quali valori saranno in grado di trasmettere ai loro figli, nel loro lavoro? Cosa? Come potranno contribuire nella società nella quale vivono?
Sono senza parole...veramente
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Perquisizioni all'ingresso,posto a sedere nominativo.......mi verrebbe da ridere se non fossero accaduti ,per l'ennesima volta,questi gravissimi fatti!
Comunque è un mondo quello del calcio sporco e desolante in tutti i sensi, miliardi come fossero bruscolini, pubblicità, trasmissioni con gente che a 50 anni si lascia a scene ridicole....penose direi.......
Sarebbe ora di darci un taglio , un pò di serietà perdinci!.
![]()
Segnalibri