"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Posso andare a tenergli compagnia, casomai![]()
Si, io però intendevo la quantità, non la scommessa: qual'è il tuo record?
Ma più che fattore alcool, mi chiedo: come si fanno a buttare nello stomaco 6 (sei) litri di liquido, anche gradualmente? Il mio si riempie subito, mi scatta subito la sensazione di sazietà, la cosa non vale però col cibo (in effetti bevo pochissimo, un bicchiere di acqua a pasto, un succo di frutta la mattina e poi praticamente nulla più).
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Verissimo!!!!!!!!1![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Massimo raggiunto 3 litri in circa 2 ore e mezza...
La cosa bella è che non risentivo in alcun modo dell'alcool; il problema principale era dato dai numerosi viaggi al cesso e soprattutto dal ridottissimo lasso di tempo che intercorreva tra l'accorgersi di doverci andare e il pisciarsi addosso.
Quella sera la dovetti fare nel tunnel dei garage di casa mia per la paura di non riuscire a tenerla in ascensore intanto che rientravo in casa.![]()
![]()
Segnalibri