liscio-classico
macchiato
Liscio.
Fino a qualche anno fa lo prendevo macchiato freddo ma ho perso questa brutta abitudine. macchiato caldo invece non mi è mai piaciuto. Nè tanto meno con grappe e liquori...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Vedo che il caffè piace a pochi![]()
Come si fa ad uccidere un caffè macchiandolo od aggiungendovi dello zucchero?![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
C'e' anche chi il caffe' CIPIACE cosi':
(da tgcom)
A Seattle spopola il sexespresso
Le cameriere servono il caffé seminude
Cosa c'è di meglio di una tazza di caffé fumante? Una tazza di caffé fumante servita da una cameriera seminuda. Ne sanno qualcosa gli abitanto di Seattle, che da qualche tempo possono recarsi al Sweet Spot Cafe, un bar drive in che è riuscito a farsi notare: le cameriere servono una bevanda chiamata Sexespresso sporgendosi dalla guardiola vestite con poco più di un costume da bagno.
Le proposte delle bariste prendono ispirazione dalla catena Starbucks, ma sembra essere più gradito: "Mi piace molto di qui più che da Starbucks", ha commentato Rob Chapman, un avventore abituale che nella vita scarica l'immondizia. Senza contare che i nomi delle bevande sul menu sono davvero originali, tra questi c'è il "Wet Dream", sogno bagnato, un caffé corretto con cioccolata bianca, latte e salsa di caramello.
Sweet Spot non è il solo bar dell'area di Seattle che ha dato un nuovo significato alla richiesta di un "caffé caldo" da parte dei clienti: gli fanno concorrenza Natte Latte a Port Orchard, Cowgirls Espresso e Bikini Espresso di Renton. Il pullulare dei nuovi bar ha provocato qualche protesta nel vicinato, senza peraltro troppo successo: "Purché l'essenziale sia coperto, non c'è nessun regolamento che vieta alle bariste di servire il caffé in baby doll o bikini", ha detto John Urquart, portavoce dello sceriffo della King County che include l'area di Seattle.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Non bevo caffè, a meno che debba guidare e mi si chiudano gli occhi. In tal caso, liscio.
![]()
Macchiato.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Di solito liscio, quando lo correggo è solo con "graspa"...![]()
![]()
Always looking at the sky!
rigorosamente liscio e senza zucchero
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
A volte liscio, più spesso "macchiato sgnapa"![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri