Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 95

Discussione: Ultras...

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ultras...

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Attenzione ai luoghi comuni...
    La descrizione che ne fai tu sembra quasi quella dell'uomo nero da cui non accettare le caramelle che viene fatta ai bambini.
    Ripeto per la terza volta: gli ultras per "sopravvivere" dovranno avere la forza di isolare i violenti dai loro gruppi ma è comunque in parte scorretto fare una classificazione di questo genere per tutti quelli che invece non delinquono e che, anzi, si impegnano per fare qualcosa di buono.

Probabilmente io tendo a salvarne la maggior parte perchè la tifoseria di parma è universalmente riconosciuta come tranquilla...
    Come ho detto non tutti sono come quelli che ho descritto, ma i violenti all'interno degli ultras purtroppo non sono neanche una minoranza
    Ultima modifica di wizard; 05/02/2007 alle 17:43

Vento fresco L'avatar di Fabione
    Menzionato
    0 Post(s)

Freney, visto che ci sei dentro spiegami 2 cose per favore:

- Che ne pensate tu e gli ultrà in generale degli sfottò in curva COMPRESI "*****ista cane bastardo/figlio di putt*na/etc" "La disoccupazione vi ha dato un bel mestiere...." "n° cori di Insulti"? ci stanno? Perchè , se si?
    Mia opinione: stronzate colossali che non c'azzeccano nulla con lo sfottò comune, vedere 5000 animali che cantano ste cazzate in curva mi mettono tristezza.

- Che ne pensate delle belle trasferte che gli "ultras" fanno preparando poi lo scontro fisico con la tifoseria avversaria? è contemplato nella vostra mentalità? sto prendendo lo spunto da due fatti recenti in Int-Ata e Rom-Ata, penso che forse hai saputo qualcosa..L'idea prima della trasferta era appunto preparare lo scontro, poi c'era anche la partita...

Burrasca L'avatar di digitos
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Attenzione ai luoghi comuni...
    La descrizione che ne fai tu sembra quasi quella dell'uomo nero da cui non accettare le caramelle che viene fatta ai bambini.
    Ripeto per la terza volta: gli ultras per "sopravvivere" dovranno avere la forza di isolare i violenti dai loro gruppi ma è comunque in parte scorretto fare una classificazione di questo genere per tutti quelli che invece non delinquono e che, anzi, si impegnano per fare qualcosa di buono.
    C'è una canzone di Morandi che s'intitola "Uno su Mille"......appunto

Uragano L'avatar di Freney17
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabione Visualizza Messaggio
    Freney, visto che ci sei dentro spiegami 2 cose per favore:

- Che ne pensate tu e gli ultrà in generale degli sfottò in curva COMPRESI "*****ista cane bastardo/figlio di putt*na/etc" "La disoccupazione vi ha dato un bel mestiere...." "n° cori di Insulti"? ci stanno? Perchè , se si?
    Mia opinione: stronzate colossali che non c'azzeccano nulla con lo sfottò comune, vedere 5000 animali che cantano ste cazzate in curva mi mettono tristezza.

- Che ne pensate delle belle trasferte che gli "ultras" fanno preparando poi lo scontro fisico con la tifoseria avversaria? è contemplato nella vostra mentalità? sto prendendo lo spunto da due fatti recenti in Int-Ata e Rom-Ata, penso che forse hai saputo qualcosa..L'idea prima della trasferta era appunto preparare lo scontro, poi c'era anche la partita...

gli sfottò ci stanno verso le altre tifoserie, ma non ci stanno i lanci di oggetti contundenti, razzi nelle curve avversarie (vedi torino-inter, dove i nerazzurri hanno tirato un razzo in curva primavera o vedi ascoli-doria dello scorso campionato), tafferugli di ogni tipo, etc...

mi dispiace dirlo ma hai beccato proprio due delle tifoserie più pericolose e bastar*e d'Italia ovvero i romani, fosse per me 3/4 della curva dei giallorossi non esisterebbe più dopo aver visto a torino dei ragazzini di 14 anni con lame varie in mano e i poliziotti fermi che non gli dicevano nulla........ gli atalantini sono anche loro teste caldissime, come i doriani, noi stessi del toro purtroppo, fighters dei bianconeri, gli ultras del napoli e dell'avellino, del catania etc.... ahimè all'interno dei gruppi organizzati ci sono persone che non centrano nulla con questo ambiente e mandarli via è davvero difficile visto che grazie all'indulto sono in libertà e possono fare cosa vogliono... inoltre molti hanno anche il culettino parato dagli sbirri visto che quelli che finiscono dentro sono smp e solo i soliti.........

il calcio è marcio e lo si sa da tempo.... perchè aspettare i fatti di catania per intervenire????

voglio il CALCIO VERO, il TIFO VERO.... no al marcio negli stadi e no alla violenza
    Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
    Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola Visualizza Messaggio
    E qui che ti sbagli!, qui non ci si accanisce contro tifosi normali ma verso autentici delinquenti, dato che non si può fermarli a quanto pare, si dice basta!!!, io di certo non manderei + un poliziotto allo stadio la domenica, è asssurdo che le zone vicine agli stadi si trasformino in fortini la domenica, per chi poi???, ma che si ammazzino pure tutti quei mentecati!.
    Ciao
    Tra l'altro quando ci sono i blocchi del traffico i tifosi che vanno a S. Siro si auto-derogano e non vengono mai date multe, guarda un po'...

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Пётр Visualizza Messaggio
    Tra l'altro quando ci sono i blocchi del traffico i tifosi che vanno a S. Siro si auto-derogano e non vengono mai date multe, guarda un po'...
    Davvero?

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    Davvero?
    Già.

Menzionato
    0 Post(s)

Già.
    Mi dispiace dirlo ma quante cose non capisco dell'Italia, della sua giustizia, e di come viene fatta applicare...

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Se non sbaglio, in molte città quando c'è il blocco del traffico, le auto dirette allo stadio possono circolare.
    Mi sono sempre abbastanza incazzato perchè secondo me il trasporto della gente allo stadio sarebbe da fare con mezzi pubblici anche quando non c'è il blocco...
    Mai andato in macchina allo stadio in vita mia... sempre in bicicletta!

Direttivo MeteoNetwork L'avatar di gabri-cn
    Menzionato
    13 Post(s)

Guarda Simo...considerami razzista, considerami generalista, considerami come vuoi. Io ammiro, apprezzo e stimo i TIFOSI. Non gli ULTRAS. Guarda se in Inghilterra vedi un capello fuori posto. Tutti allo stadio con le famiglie, i bambini. Tut tuo figlio di un anno lo porteresti in curva? Un tifoso è una persona comune come me, te, i tuoi genitori o chiunque altro, che lavora tutta la settimana e che alla domenica va a godersi la partita di pallone. Gli ultras sono persone che non fanno nulla e che vivono per organizzare i cori, gli sfottò e gli striscioni per la domenica. Gente che considero inutile. Punto.
    Dopodiché non generalizzo. So benissimo che su 100 persone almeno 80 siano pulite, brave e civili, ma purtroppo non si schierano e non prendono posizione contro i gesti violenti.E questo è l'errore più grave che ci sia. In germania ieri un tifoso ha inveito contro un giocatore di colore. Sai cos'è successo? I tifosi accanto a lui l'hanno isolato, fermato, hanno chiamato la polizia e ora è in carcere. Questo è TIFARE. Quando un gesto del genere avverrà anche in Italia mi ricrederò
    Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.

Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg

...always looking at the sky...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •