...
i media, i politici hanno davvero esagerato ora... ci stanno facendo passare per dei pazzi criminali, senza cervello che non fanno altro che creare caos e robe simili... ma stiamo scherzando???Ma queste persone sono mai entrare in una curva?????
Mi rattrista la notizia che sia morto un giovane poliziotto per di più padre di famiglia ma non condivido per niente questa mercificazione dell'accaduto, perchè nessuno ha fatto tutto sto casino per SPAGNA, ultras genoano morto qualche hanno fa accoltellato dai rosseneri???Perchè nessuno ha aperto inchieste sulla morte di un giovane ragazzo che è morto dopo giorni di coma dopo aver visto triestina-udinese in seguito ad un "pestaggio" da parte della polizia quando lui non c'entrava nulla???E nemmeno si sono fatte parole sul bresciano picchiato dai poliziotti alla stazione di brescia.... bella M**da!!!!!!!!!!!!!!!
Io non ci sto e non perchè sono un criminale ma perchè non mi possono togliere la stadio, ore e ore di pulman, treno o auto per seguire la mia squadra del cuore, non possono vietarmi di mettere uno striscione in una curva.... ma cosa state dicendo????????Siamo mica delle bestie, siamo solamente delle persone che seguono e difendono la propria fede e se non sbaglio tutto ciò non è un reato perchè il 90% delle persone che vanno in curva lo fanno perchè amano la loro squadra del cuore, poi so benissimo che ci sono dei malviventi con numerosi precedenti alle spalle ma perchè non penalizzare queste persone e non tutti noi che viviamo di toro, genoa, fiorentina, etc......... mi dite perchè??????
Voi cosa pensate????
![]()
vi chiedo ancora una cosa: è un male colorare tutte le città d'italia con i nostri colori???
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Segnalibri