Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    lost_soul
    Ospite

Predefinito Re: Problemi nella disconnessione!

ho avuto lo stesso modem e lo stesso problema. per 2 anni quando volevo disconnettermi non si disconnetteva ed ero costretto a staccare la spina del pc, perchè ogni volta che mi connettevo ,sistematicamente , il pc non voleva saperne di spegnersi alla chiusura!!

a causa di sto problema ho mandato a ******* l'hard disk e il pc si è rovinato molto...

da quando sono passato all'adsl wireless di alice ( PER CARITà ,NON FATELO, ALTRI PROBLEMI ANCHE CON QUELLA) , il pc si spegne sempre e si disconnette. l'unico problema è che il router si impalla, a volte la connessione casca o peggio non vuole connettersi e devo resettare il router 2 volte al giorno in media

nonostante abbia chiamato i tecnici telecom più volte, mai che se ne sia venuto a capo...pensate che alla prima installazione il primo router era difettoso

non sono in grado di gestire queste nuove tecnologie

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Predefinito Re: Problemi nella disconnessione!

Citazione Originariamente Scritto da lost_soul Visualizza Messaggio
    ho avuto lo stesso modem e lo stesso problema. per 2 anni quando volevo disconnettermi non si disconnetteva ed ero costretto a staccare la spina del pc, perchè ogni volta che mi connettevo ,sistematicamente , il pc non voleva saperne di spegnersi alla chiusura!!

a causa di sto problema ho mandato a ******* l'hard disk e il pc si è rovinato molto...

da quando sono passato all'adsl wireless di alice ( PER CARITà ,NON FATELO, ALTRI PROBLEMI ANCHE CON QUELLA) , il pc si spegne sempre e si disconnette. l'unico problema è che il router si impalla, a volte la connessione casca o peggio non vuole connettersi e devo resettare il router 2 volte al giorno in media

nonostante abbia chiamato i tecnici telecom più volte, mai che se ne sia venuto a capo...pensate che alla prima installazione il primo router era difettoso

non sono in grado di gestire queste nuove tecnologie
    i tecnici telecom sono degli incapaci, l'ultima volta che è venuto un tecnico telecom perchè mi era partito il modem, ho dovuto spiegargli io come si installava
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •