Allora prova il Sessantasette che dalla stazione Brignole va verso Molassana, ci sarebbe anche il "barrato" che fa il Giro del Fullo e poi torna verso San Desiderio fino a Via Timavo e poi Sturla, ma la barra te la mettono dove tu non vorresti e dunque lascia perdere.
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Nel nostro caso la barra fa una curva di 90° a tre quarti della lunghezza con un occhiello e due anelli saldati in mezzo ad un piatto con una biella nel lato esterno che tiene solidale all'eccentrico una carriola piena di pietre da cava. Gli estimatori di questo oggetto come Karletto arrivano al primo dei due anelli e poi si mettono ad urlare dal male, al secondo anello in genere perdono i sensi. Magari però Karletto ha doti da primato e riesce ad arrivare anche al piatto stabilendo un nuovo record.
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri