Sto guardando le Iene.
E stanno mostrando dei servizi sugli uffici oggetti smarriti della stazione di Milano e Napoli.
Incredibile, alcuni addetti dell'ufficio tolgono i contanti dai portafogli che gli onesti cittadini riportano con tutto il denaro.
Non ho parole......
in galera............che tristezza.ho compassione per questa gente,si macchiano la coscienza per pochi spiccioli............
strano che quì a roma non hanno rubato niente..non ci volevo credere..
vabbè meglio così
stazione meteo :
Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm
Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm
Una volta ho trovato il portafoglio di una ragazza milanese mentre ero in vacanza in Liguria, ho provato a contattarla attraverso dei numeri che aveva nell'agendina (con l'intenzione di restituirle tutto), poi non avendola trovata ho portato il portafoglio dai carabinieri prendendo tutti i soldi, pochi per la verità. Ho pensato "meglio io dei carabinieri".
Invece un'altra volta ho trovato un portafoglio nell'androne mio palazzo con ben 170mila lire dentro, ho cercato la carta d'identità o la patente e ho visto che era di uno della scala a fianco alla mia... e dentro il portafoglio la foto di due bambini piccoli. La tentazione è stata comunque forte però ho pensato che con due figli ne avesse più bisogno lui di me (oltretutto erano pure suoi) e gliel'ho restituito ancora pieno.
Il furto dal primo portafoglio o l'atto di clemenza per il secondo?
P.S. In realtà ne ho trovato un terzo, con una mia amica e ci siamo spartiti il bottino (104.000). La cosa divertente è che era di una tossica (dentro il portafoglio, ricette del metadone e una foto della tizia abbastanza devastata). Il primo caso di persone "normali" che derubano un tossico?
A me è capitato solo una volta di trovare un portafoglio dimenticato sopra un automatico del distributore, dentro c'erano 300 euro, portato alla caserma più vicina![]()
Segnalibri