Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
netgear o d-link, il primo è migliore come wireless
ciao![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Beh ... io devo dire che del DG834PN(IS) sono particolarmente soddisfatto.
E concordo sul fatto che quel router era difettoso.
Quando avrai quello nuovo, manuale in mano, configurazione con DHCP e rileggi il 3d dall'inizio.
Secondo me non arrivi nemmeno alla seconda pagina (nel senso che funziona tutto prima).![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Vi sto scrivendo con il mio nuovo router wirelesssssssss netgear!!!
Ed ho gia impostato anche il portatile!!!
Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Funziona tuttissimissimo!!!!! e in solo 5 minuti!!
Grazie ancora a tutti!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Aspetta....!!!
Ho un vecchio Portatile con win98 su cui ho istallata una schedina WLAN digicom.
L'ho installata con il suo driver e funziona perfettamente.... che devo impostare nei valori di connessione però??
Ho messo connessione "LAN".... è giusto?? e che IP devo mettere?? (il router è 192.168.0.1.... il portatile mio 192.168.0.2.... va bene se metto 192.168.0.3 ????)
![]()
Segnalibri