Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Metallica

Simone-Meteo4
    Ospite

Predefinito Re: Metallica

Master è meraviglioso ma anche "Ride the lightning" resta una pietra miliare!

Simone-Meteo4
    Ospite

"Battery", canzone tratta da "Master of Puppets" è stata la prima canzone metal che ho ascoltato a 14 anni...un pugno nello stomaco, una cosa meravigliosa!
    Subito dopo corsi al negozio a comprare Ride su cassetta!!

TT-chaser L'avatar di Andrerus
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    L'elogio ai Metalicca lo comprendo e ci sta tutto.

Ma perchè dovete offendere un ottimo gruppo come i Take That?

.......a si forse non vi va giù che hanno un enorme successo......
    wizard, qui stiamo parlando di gruppi musicali veri, non di boy band che vendono, secondo il mio modesto parere, l'80% dei dischi a ragazzine che comprano più per motivi estetici della band che per le composizioni musicali!!
    I METALLICA, e con loro tantissimi altri gruppi (Iron Maiden/slayer & C.) sono attivi dall'80 e continuano oltre che a vendere, a scrivere pagine di storia musicale!!
    Tra 10 anni dei TT nessuno se ne ricorderà..come gli east 17 (che fine hanno fatto?? lo sai)...tra 50 anni si parlerà ancora dei METALLICA, come si fa ora dei BLACK SABBATH,dei PINK FLOID & C.!!
    Storm chaser for Thunderstorm Team
    UG 69

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simone-Meteo4 Visualizza Messaggio
    "Battery", canzone tratta da "Master of Puppets" è stata la prima canzone metal che ho ascoltato a 14 anni...un pugno nello stomaco, una cosa meravigliosa!
    Subito dopo corsi al negozio a comprare Ride su cassetta!!
    il mio primo album fu acquistato fu and justice, ma in cassetta possedevo ride the lightining e master...da li ho acquistato tutti i cd del gruppo fino al black...dopo più nulla...ora sto scaricando LIVE SHIT..dovrebbe trattarsi del tour di and justice!
    UG 69

lost_soul
    Ospite

mi piacciono i primi 4 dischi, ma li rimetto nel lettore di rado. ho sempre preferito gli slayer ai metallica, show no mercy e reign in blood in particolare. quelli li ascoltavo a ripetizione fino a 3 anni fa, ora un pò di meno

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Ragazzi non confondente il thunderstorm Team(TT) coi Take that(TT) per favore, eh?

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lost_soul Visualizza Messaggio
    mi piacciono i primi 4 dischi, ma li rimetto nel lettore di rado. ho sempre preferito gli slayer ai metallica, show no mercy e reign in blood in particolare. quelli li ascoltavo a ripetizione fino a 3 anni fa, ora un pò di meno
    anche gli SLAYER sono una pietra miliare del METAL..DEVASTANTI..ora vecchi, ma al tatoo the planet tour (2001 mi pare) al fila di assiago...pogo anche sugli spalti!!

DEVASTO!
    UG 69

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andrerus Visualizza Messaggio
    wizard, qui stiamo parlando di gruppi musicali veri, non di boy band che vendono, secondo il mio modesto parere, l'80% dei dischi a ragazzine che comprano più per motivi estetici della band che per le composizioni musicali!!
    I METALLICA, e con loro tantissimi altri gruppi (Iron Maiden/slayer & C.) sono attivi dall'80 e continuano oltre che a vendere, a scrivere pagine di storia musicale!!
    Tra 10 anni dei TT nessuno se ne ricorderà..come gli east 17 (che fine hanno fatto?? lo sai)...tra 50 anni si parlerà ancora dei METALLICA, come si fa ora dei BLACK SABBATH,dei PINK FLOID & C.!!
    Per quanto riguarda i TT ti posso assicurare che l'ultimo disco, che e' stato vendutissimo (parecchie settimane n. 1 in UK sia album che singoli), non e' stato acquistato solo da ragazzine; anzi...... il loro target e' molto vario.

Per quanto riguarda gli EAST 17 hanno fatto uscire l'anno scorso una loro raccolta ma dopo i problemi di droga di Harvey e la conseguente uscita del grande Tony Mortimer (1997) non sono "piu' gli stessi"

Ecco il blog di Mortimer
    http://www.myspace.com/tonymortimer

....grande come sempre....

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda i TT ti posso assicurare che l'ultimo disco, che e' stato vendutissimo (parecchie settimane n. 1 in UK sia album che singoli), non e' stato acquistato solo da ragazzine; anzi...... il loro target e' molto vario.

Per quanto riguarda gli EAST 17 hanno fatto uscire l'anno scorso una loro raccolta ma dopo i problemi di droga di Harvey e la conseguente uscita del grande Tony Mortimer (1997) non sono "piu' gli stessi"

Ecco il blog di Mortimer
    http://www.myspace.com/tonymortimer

....grande come sempre....
    TARGET VARIO??Nel senso che varia dai 10 ai 25max anni delle ragazzine??
    Allora è vario!!Non vedrei assolutamente un 40enne o 30ennecon i TT in macchina!!
    UG 69

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da griffa-petrucci Visualizza Messaggio
    Ragazzi non confondente il thunderstorm Team(TT) coi Take that(TT) per favore, eh?
    andre, non far finta di niente...con la chitarrona sulla cattedra suonavi la ballad dei TT!!!
    UG 69

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •