Master è meraviglioso ma anche "Ride the lightning" resta una pietra miliare!![]()
"Battery", canzone tratta da "Master of Puppets" è stata la prima canzone metal che ho ascoltato a 14 anni...un pugno nello stomaco, una cosa meravigliosa!
Subito dopo corsi al negozio a comprare Ride su cassetta!!![]()
wizard, qui stiamo parlando di gruppi musicali veri, non di boy band che vendono, secondo il mio modesto parere, l'80% dei dischi a ragazzine che comprano più per motivi estetici della band che per le composizioni musicali!!
I METALLICA, e con loro tantissimi altri gruppi (Iron Maiden/slayer & C.) sono attivi dall'80 e continuano oltre che a vendere, a scrivere pagine di storia musicale!!
Tra 10 anni dei TT nessuno se ne ricorderà..come gli east 17 (che fine hanno fatto?? lo sai)...tra 50 anni si parlerà ancora dei METALLICA, come si fa ora dei BLACK SABBATH,dei PINK FLOID & C.!!
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
mi piacciono i primi 4 dischi, ma li rimetto nel lettore di rado. ho sempre preferito gli slayer ai metallica, show no mercy e reign in blood in particolare. quelli li ascoltavo a ripetizione fino a 3 anni fa, ora un pò di meno
Ragazzi non confondente il thunderstorm Team(TT) coi Take that(TT) per favore, eh?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Per quanto riguarda i TT ti posso assicurare che l'ultimo disco, che e' stato vendutissimo (parecchie settimane n. 1 in UK sia album che singoli), non e' stato acquistato solo da ragazzine; anzi...... il loro target e' molto vario.
Per quanto riguarda gli EAST 17 hanno fatto uscire l'anno scorso una loro raccolta ma dopo i problemi di droga di Harvey e la conseguente uscita del grande Tony Mortimer (1997) non sono "piu' gli stessi"
Ecco il blog di Mortimer
http://www.myspace.com/tonymortimer
....grande come sempre....
Segnalibri