da 10 minuti gironzola sopra il mio ufficio a 50 metri.
tutti fuori a guardarlo come fessi, magari quelli dell'elicottero poi pensano, vedendo la gente fuori, che debbano scendere qua![]()
whatever it takes
Attento che se giornzola ancora un pò finisce il carburante e ti piomba sulla capoccia.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
si è allontanato, ad un certo punto mi pareva davvero volesse atterrare nel piazzale di fronte all'ufficio
whatever it takes
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Abito ad un tiro di schioppo dall'A1, e purtroppo ormai non ci facciamo quasi più caso. Non si sa le volte che è atterrato per qualche incidente sull'A1.
io abito ad uno, due km dalla base dell'elisoccorso piemonte..
puoi capire![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Io ho studiato di fronte all'ospedale, a pochi metri in linea d'aria avevamo la piattaforma di atterraggio dell'elisoccorso....a parte il fracasso cosmico,dovevamo chiudere le finestre al suo arrivo,abbiamo avuto spesso l'impressione (effetto ottico..) che ci venisse addosso..sotto le finestre la sede del 118....sirene a gogo...![]()
Questo?![]()
Da www.dgauldo.it
![]()
Eccolo li! però anni fa era un'altro modello, e c'era più arancione nella livrea.
Segnalibri